Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Blitz e addio Juve: Bonucci trova squadra al nord

Le ultime sul calciatore, pronto a lasciare Torino. La sua avventura potrebbe proseguire in Italia: ecco chi lo vuole

Un futuro tutto da scrivere per Leonardo Bonucci. Il difensore italiano, ormai da qualche settimana vive da separato in casa con la Juventus.

Juve, il Genoa pensa a Bonucci
Leonardo Bonucci (LaPresse) – Calciomercato.it

Impossibile proseguire insieme e per conquistare un posto ai prossimi Europei ha bisogno di giocare. In questi giorni sono emerse tante possibilità: il centrale è stato così accostato alla Lazio, ma ci hanno provato soprattutto il Besiktas e l’Union Berlino. La trattativa con i tedeschi sembrava la più concreta, ma la fumata bianca non è mai arrivata. Nelle ultime ore si è così fatta avanti un’altra possibilità quella che porterebbe Leonardo Bonucci a Genova.

Juventus, Bonucci via: le richieste del difensore

Il ricco stipendio di Leonardo Bonucci potrebbe non essere un vero ostacolo per il Genoa. Come scritto su Calciomercato.it, l’entourage del difensore è in trattativa con i bianconeri per ottenere una buonuscita dal valore di poco più della metà del suo attuale stipendio (sui 3 milioni dei 5,5 milioni).

Juve, il Genoa pensa a Bonucci
Bonucci (LaPresse) – Calciomercato.it

Una cifra importante che spingerebbe Bonucci a richiedere alle pretendenti una cifra di circa due milioni per il suo compenso. Il difensore, come detto, non ha rifiutato l’Union Berlino, ma la fumata bianca non è arrivata, lasciando spazio ad altre squadre di provarci. La Lazio, invece, con un’offerta da circa 1,2 milioni di euro è lontana. Ecco, dunque, spuntare il Genoa, che dopo i quattro gol subiti contro la Fiorentina vuole correre ai ripari per migliorare la difesa.

Gestione cookie