Prosegue la polemica a distanza tra Bonucci e la Juventus: dopo le dichiarazioni di Allegri, subito la replica social del difensore
La Juventus si è avviata in maniera definitiva verso un nuovo ciclo, o almeno ci sta provando. Il cordone ombelicale con una delle ultime figure storiche del ciclo dei nove scudetti di fila è stato reciso, con la decisione di escludere dal progetto Leonardo Bonucci. E il futuro del difensore fa discutere.
Come raccontato da Calciomercato.it, Bonucci sta trattando la buonuscita con la Juventus e si guarda intorno per capire dove giocare in questa stagione. Una possibilità che diventa concreta è quella di vedere Bonucci al Genoa. Intanto, alla vigilia della sfida della Juventus con il Bologna, arriva una ulteriore conferma sul fatto che il rapporto con i bianconeri sia ormai avviato verso la fine. Allegri ha spiegato come il club sia stato chiaro con Bonucci e non intenda modificare la propria posizione. Dichiarazioni a cui è arrivata, a stretto giro di posta, una replica da parte del giocatore.
Il messaggio condiviso da Bonucci sul proprio profilo Instagram non cita direttamente né la Juventus né Allegri, ma è inevitabile cogliere riferimenti piuttosto espliciti a quella che è la situazione in corso.
Nelle stories, infatti, Bonucci ha scritto la seguente frase: “Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere“. Una conferma del fatto che il classe 1987 si senta messo da parte ingiustamente e trattato come non crede di meritare.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…