Le ultime di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Juve, Inter, Milan e di tutte le altre: le trattative di sabato 26 agosto 2023
Venerdì prossimo, il calciomercato estivo si concluderà. Il grande protagonista di questi ultimi giorni di mercato si preannuncia essere Romelu Lukaku: il belga, dopo essere stato accostato a Inter e Juventus, ora è ad un passo dalla Roma. Nel frattempo, molti club italiani sono al lavoro per completare la propria rosa in questa fase.
Calciomercato, tutte le trattative e le news di venerdì 25 agosto 2023.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Milan, Pioli ai microfoni di Sky fornisce nuove importanti indicazioni di mercato: “Per adesso siamo al completo, poi vediamo la società cosa deciderà di fare. Krunic resterà“
Il Chelsea ha acquistato Djordje Petrovic dal New England Revolution: sarà il dodicesimo della squadra di Pochettino.
Il Milan non molla Taremi. Nelle prossime attesi nuovi contatti tra le parti: i rossoneri vogliono capire eventuali margini di manovra per il colpo last minute. Si prospettano ore molto calde.
Intervenuto a ‘DAZN’ prima della sfida contro la Roma, il direttore sportivo del Verona Sean b ha parlato così del mercato gialloblù: “Può succedere di tutto nell’ultima settimana. Abbiamo fatto quanto eravamo in grado di fare, siamo stati condizionati anche da cessioni che non sono avvenute”.
Palladino si ‘gode’ Colpani aspettando un nuovo bomber: corsa sempre a due tra Colombo e Muriel. Occhio, però, a un Mister X… In ogni caso serve l’uscita di Petagna, obiettivo caldissimo del Cagliari di Ranieri.
Il Psv prova a riprendersi Lozano. Discorsi avanzati col Napoli, che per sostituire il messicano valuta Lindstrom e Zhegrova.
“Siamo a buon punto. Tra oggi e domani la risposta”. Così il Ds del Frosinone Angelozzi prima della gara con l’Atalanta a proposito dei possibili arrivi in gialloblù di Kaio Jorge e Soule dalla Juventus.
Ora è ufficiale: Akpa Akpro è un nuovo giocatore del Monza.
Il centrocampista sbarca in Brianza dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con diritto di riscatto.
Berardi-Juventus ancora possibile, ma servono delle uscite. Un nome su tutti, Filip Kostic.
Udinese protagonista di questo rush finale di mercato: Beto diretto all’Everton per 30 milioni più bonus e prende quota il profilo dell’ex Roma Borja Mayoral come sostituto. Per la difesa trattativa avviata col Tolosa per Rouault.
Tutto confermato, Gabri Veiga non vestirà la maglia del Napoli. Il centrocampista è ufficialmente un nuovo giocato dell’ Al Ahli
La conferma arriva dal Belgio, dove attualmente Romelu Lukaku si trova. Il centravanti ha confermato: “Sono nervoso, domani andrò a Roma per firmare”.
Blitz del Genoa per Leonardo Bonucci: il club rossoblù interessato al difensore, che non rientra più nei piani della Juventus.
Riparte dal Brasile la carriera dell’ex Roma e Torino Bruno Peres: è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Athletico Paranaense.
Il Fenerbahce insiste per Rade Krunic. In Turchia sono certi che il club di Istambul abbia presentato un’offerta da dieci milioni più bonus.
Dall’Inghilterra, nuovo tentativo dell’Everton per Gnonto: il classe 2003 della Nazionale potrebbe trovare presto un nuovo club in Premier League e lasciare il Leeds.
Eccola l’ufficialità: Alexis Sanchez torna ad essere un calciatore dell’Inter e da oggi sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Il club meneghino ha annunciato: “L’attaccante cileno ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024”.
Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, la Juventus e il Frosinone hanno raggiunto un accordo per il prestito di Kaio Jorge, ma il brasiliano prende tempo e ascolta l’offerta dell’Udinese. Tentativo di inserimento dei friulani.
Potrebbe essere arrivata finalmente la svolta che permetterà a Simone Inzaghi di accogliere Benjamin Pavard: il Bayern Monaco ha individuato in Chalobah il sostituto e si appresta a dare il via libera al francese. Pavard potrebbe essere a Milano già tra lunedì e martedì prossimo.
Tiago Pinto ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della Roma l’arrivo di Sardar Azmoun: “È un calciatore che abbiamo seguito a lungo e del quale abbiamo avuto modo di apprezzare le indiscusse doti tecniche. Siamo sicuri che Sardar riuscirà a mettersi in luce qui in Italia”.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus si appresta a presentare una nuova offerta per rimodulare il contratto di Pogba: diminuire la parte fissa e aumentare quella relativa ai bonus, questo l’obiettivo della dirigenza bianconera.
Ora è UFFICIALE: Sardar Azmoun è un nuovo giocatore della Roma. L’iraniano rinforza il pacchetto offensivo a disposizione di José Mourinho.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli avrebbe strappato una promessa dall’entourage di Federico Chiesa: se sarà addio, non sarà a parametro zero. Chiuso il mercato, la Juve inizierà a trattare per il rinnovo del figlio d’arte.
Come anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, questo weekend sarà decisivo per il futuro di Matias Soulé: il Frosinone resta in netto vantaggio, ma la Juventus ha ricevuto un sondaggio per un prestito dell’argentino anche dal Betis Siviglia. Gli agenti del giocatore stanno arrivando in Italia.
Per il futuro di #Soulé tempistica confermata: #Frosinone in netto vantaggio nella corsa al giocatore 🇦🇷, ma è arrivato ieri il sondaggio del #BetisSiviglia che lo ha chiesto in prestito alla #Juventus @calciomercatoit Agente in arrivo 🇮🇹, lavori in corso 🚧 https://t.co/fX3NLq61TC
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 26, 2023
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…