Il centravanti portoghese è a un passo dall’Everton. Per la sua sostituzione prende quota il nome di un ex Roma. Per la difesa trattativa avviata col Tolosa
L’Udinese è tra le protagoniste di questi ultimi giorni di mercato. Nella diretta di Calciomercato.it di due giorni fa, abbiamo anticipato il ritorno dell’Everton su Beto.
Non riuscendo a chiudere in Premier per l’attaccante, i ‘Toffees’ hanno deciso di ripartire all’assalto del centravanti portoghese in questa estate anche nei radar dell’Inter. Il club inglese sta definendo l’operazione sulla base di 30 milioni di euro più bonus.
Chi al posto di Beto? Nelle ultime ore ha preso corpo anche la candidatura di Borja Mayoral, 26enne spagnolo con un passato recente alla Roma, nella quale non è riuscito a lasciare il segno. Il Getafe potrebbe lasciarlo partire visto che non è un titolarissimo. Nella passata annata ha realizzato 9 gol.
Dall’attacco alla difesa, come raccolto da CM.IT i friulani puntano ad acquistare un centrale in questi ultimi giorni di finestra estiva.
Avviata una trattativa col Tolosa per Anthony Rouault, francese di 22 anni con solo un altro anno di contratto.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…