L’Inter e Inzaghi preparano ad Appiano Gentile la sfida di lunedì in casa del Cagliari. Primo allenamento con il gruppo per Sanchez
L‘Inter prepara ad Appiano Gentile la trasferta di lunedì sera sul campo del Cagliari. Simone Inzaghi dopo l’addio di Correa (passato al Marsiglia) ha ritrovato Alexis Sanchez, ufficializzato questa mattina dal club nerazzurro.
L’attaccante cileno torna a Milano dopo una sola stagione e va a completare il pacchetto offensivo della squadra vicecampione d’Europa. Il ‘Niño Maravilla’ ieri pomeriggio aveva svolto un lavoro individuale dopo la firma in sede, mentre oggi alla Pinetina si è regolarmente aggregato al resto del gruppo. Sanchez non verrà comunque convocato e non partirà domani per la spedizione in Sardegna: per lui il ritorno in campo con la casacca nerazzurra è rinviato al prossimo match di San Siro con la Fiorentina. Distorsione alla caviglia ormai smaltita per Darmian, che anche nella seduta odierna si è allenato con i compagni.
Inzaghi non recupera invece Acerbi, che continua nel lavoro personalizzato e non ci sarà neanche a Cagliari dopo aver saltato la sfida casalinga contro il Monza. Inzaghi sembra orientato a confermare in toto l’undici che ha battuto i brianzoli al ‘Meazza’ con Thuram favorito su Arnautovic al fianco di capitan Lautaro e Mkhitaryan preferito nuovamente a Frattesi.
La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…
Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…
La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…
Attimi di tensione durante il match di questa sera: si scatena la rabbia dei tifosi…
Succede di tutto all'Olimpico, si fa male nuovamente uno dei titolarissimi e le sensazioni sono…