Juventus, Matias Soule e Kaio Jorge sul piede di partenza: su entrambi c’è il Frosinone, ma non solo
Ore 18:00 – Intanto l’agente di Kaio Jorge, come anticipato anche ieri da Daniele Trecca in diretta su Tv Play, è a Torino per chiudere la cessione del suo assistito.
Ore 15:00 – Entrambi sul mercato, entrambi destinati a lasciare la Juventus in prestito per giocare e avere minuti a disposizione. Sia Kaio Jorge che Matias Soule hanno da tempo le valigie in mano, resta da capire quale sarà la loro destinazione.
Vi abbiamo raccontato come il Frosinone abbia raggiunto un’intesa con i bianconeri per il trasferimento in prestito di Kaio Jorge, anche se sul giovane attaccante brasiliano c’è anche l’Udinese. Una pista maggiormente gradita da parte del ragazzo, che preferirebbe trasferirsi in Friuli, al contrario della Juventus, che vorrebbe mandare il giocatore in gialloblù. Frosinone che è anche in netto vantaggio per quanto riguarda la corsa a Soule, ma anche in questo caso i ciociari devono guardarsi le spalle.
Ieri è infatti arrivato il sondaggio da parte del Real Betis, che ha chiesto alla Juventus il giocatore in prestito. Un’opzione allettante, che permetterebbe all’argentino di poter disputare anche l’Europa League. Nel frattempo gli agenti del giocatore stanno arrivando in Italia per capire quale può essere l’opzione migliore per il ragazzo. Le prossime ore potranno rivelarsi decisive per quanto riguarda entrambi i fronti: il Frosinone spera intanto nel doppio colpo.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Arrivano dati piuttosto interessanti dall'ultimo rapporto annuale di Sportradar Integrity Services. Il calcio resta lo…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Inzaghi in emergenza difesa anche per la sfida di domenica alle 15. Dovrebbe rientrare Pavard,…
Il Diavolo si sta muovendo sul mercato, ma al momento nessuno affondo: l'idea di prendere…
L'anno nuovo del club azzurro si apre con lo scossone Kvaratskhelia: cade il veto posto…
Il mal di pancia del centrocampista potrebbe portare a un divorzio con i nerazzurri tra…