Rafa Leao è stato sostituito poco dopo l’ora di gioco: le condizioni del portoghese non preoccupano il Milan
Milan sul velluto. I rossoneri, padroni del campo, stanno portando a casa il match con il Torino senza relativi patemi d’animo. Grazie ad una prestazione soddisfacente sotto tutti i punti di vista, Leao e compagni guidano le operazioni con un rotondo 4-1.
Semmai è stato l’attaccante portoghese a far risuonare l’allarme più fragoroso, immediatamente rientrato. Nell’azione che poi ha portato all’assegnazione del secondo rigore per il ‘Diavolo’, infatti, Leao ha ricevuto un pestone da Schuurs. L’asso portoghese è rimasto per qualche minuto a terra, toccandosi la caviglia sinistra. Dopo qualche istante Leao si è comunque rialzato, rassicurando la panchina con ampi cenni. Sostituito da Pioli solo a scopo precauzionale, l’attaccante ha scambiato cenni d’intesa con il suo tecnico, mostrando anche un rassicurante sorriso. Nulla di preoccupante, dunque, sul fronte Leao: a risultato acquisito, Pioli ha deciso di centellinarne le energie in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'erede di Gianluigi Donnarumma: il colpo può decollare…
Estrazione Superenalotto 23 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri…