Roma-Lukaku, la conferma arriva direttamente dall’attaccante belga: “Volerò a Roma”
Romelu Lukaku è sempre più vicino a tornare in Italia. Il belga è pronto ad indossare la maglia della Roma, a ritrovare José Mourinho e a guidare l’attacco giallorosso.
Dopo l’apertura al prestito da parte del Chelsea, la Roma ha effettuato un blitz a Londra nella giornata di ieri. L’affare ormai è alle battute finali e a confermare il tutto è lo stesso centravanti. Il classe 1993 ha infatti parlato a ‘Het Laatste Nieuws’, confermando sostanzialmente la sua partenza per l’Italia domani, destinazione capitale.
Presente in un torneo giovanile a Boom, dove suo figlio Romeo ha giocato la sua prima partita con l’Anderlecht, Romelu Lukaku ha parlato così ai giornalisti presenti: “Sono nervoso… Domani volerò a Roma per firmare”. Un segnale inequivocabile dunque di quello che sarà ormai il prossimo attaccante della formazione giallorossa. Lukaku è dunque pronto a tornare in Italia, stavolta a Roma ed è pronto a riabbracciare Mourinho, con cui ha già lavorato, oltre che al Chelsea, anche al Manchester United.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Antonio Conte e lo sgambetto al suo passato bianconero, il tecnico del Napoli vuole un…
Le dichiarazioni di Abdelmajid Sbaoui sul Diavolo dopo la conferenza stampa del tecnico al centro…
L'attaccante inglese non rientra nei piani futuri di Ruben Amorim. Il suo contratto col Manchester…
Le parole del Managing Director Football bianconero che parla a tutto tondo di quello che…
Il club azzurro alle prese con il prolungamento del contratto del calciatore georgiano: il presidente…
Intrecci di mercato sull'asse Torino-Parigi: attaccanti e difensori, ecco cosa può succedere nei prossimi giorni…