Palladino+si+gode+Colpani+e+aspetta+il+bomber%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+un+%26%238216%3BMister+X%26%238217%3B
calciomercatoit
/2023/08/26/palladino-si-gode-colpani-e-aspetta-il-bomber-ce-anche-un-mister-x/amp/
Mercato

Palladino si gode Colpani e aspetta il bomber: c’è anche un ‘Mister X’

Colpani trascina il Monza nel match dell’U-Power Stadium contro l’Empoli. Sul mercato Palladino si aspetta un nuovo attaccante da Galliani

Il Monza completa il centrocampo con l’arrivo dalla Lazio di Akpa Akpro, ufficializzato poco prima del fischio d’inizio della sfida di campionato contro l’Empoli.

Colpani e Palladino (LaPresse) – Calciomercato.it

Il nuovo mediano di Palladino è presente all’U-Power Stadium e sta assistendo al match in tribuna al fianco di Adriano Galliani. Il Ceo brianzolo però non si ferma sul mercato ed è a caccia anche di un centravanti, espressamente richiesto anche dal giovane tecnico campano. A Palladino manca una punta per rinforzare il pacchetto offensivo, con Petagna sempre più ai margini e anche oggi in panchina nella gara con l’Empoli. Colombo e Muriel restano i nomi caldi per la dirigenza brianzola, anche se non è da escludere che venga fuori un ‘Mister X’ se rispettivamente Milan e Atalanta non apriranno alla cessione dei due attaccanti.

Calciomercato Monza, Colombo e Muriel sempre caldi con l’addio di Petagna

Galliani però prima dell’offensiva decisiva deve trovare l’incastro giusto con il Cagliari per Petagna, visto che i sardi vorrebbero l’ex Napoli solo a titolo temporaneo.

Adriano Galliani (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Monza invece preferirebbe cederlo con l’inserimento del diritto di riscatto e in prestito oneroso. Filtra comunque fiducia tra le parti nel riuscire alla fine a trovare un’intesa, con la partenza di Petagna che darebbe così il via libera a Galliani per la chiusura del nuovo centravanti tanto invocato da Palladino. Intanto nella sfida con l’Empoli a fare la voce grossa con una doppietta da urlo e altre invenzioni è Andrea Colpani, sempre più indispensabile nello scacchiere dell’allenatore biancorosso (riscattato da Galliani l’anno scorso per 9 milioni) e giocatore stimato per la sua fantasia anche dall’ex patron Silvio Berlusconi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Dallo scippo alla ‘vendetta’: Giuntoli architetta un nuovo piano per il suo pallino

Dopo il dietrofront bruciante dell'ultima estate, i bianconeri potrebbero pensare nuovamente a un grande obiettivo…

3 minuti ago

Il ritorno di Zirkzee in Serie A, sorpasso alla Juve: manca l’ultimo tassello

Il centravanti olandese può lasciare il Manchester United: la Juventus lo cerca, ma il suo…

2 ore ago

Juventus, ecco il vice Vlahovic: giocata di Giuntoli sul bomber in svendita

Stagione complicata per i bianconeri e il proprio bomber: a gennaio spunta la possibilità per…

3 ore ago

Dal Botafogo al Lione: le stelle di Textor stuzzicano Juve, Inter e Milan

 Il magnate americano per salvare la squadra francese dalla retrocessione dovrà cedere diversi giocatori a…

12 ore ago

Colpo Osimhen, cosa succede con il nigeriano a gennaio

Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League…

12 ore ago

Inter, le richieste di Inzaghi per gennaio: diktat e budget Oaktree ‘limitano’ Marotta

Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari.…

14 ore ago