Probabili formazioni Milan-Torino: Pioli non cambia idea, Reijnders a centrocampo

Le formazioni di Milan-Torino, match valevole per la seconda giornata di Serie A. Ecco le scelte di Stefano Pioli e Ivan Juric

Dopo il successo contro il Bologna, il Milan torna in campo e lo fa per la prima volta a San Siro, contro il Torino.

Thiago Motta e Stefano Pioli
Pulisic (LaPresse) – Calciomercato.it

Ad attendere la squadra di Stefano Pioli ci saranno oltre 70mila tifosi. C’è grande attesa per vedere all’opera Christian Pulisic, che cerca il bis, dopo la rete al Dall’Ara. Sarà lui a completare il tridente offensivo, nel 4-3-3, con Olivier Giroud e Rafael Leao.

Nessun dubbio anche a centrocampo, dove davanti la difesa ci sarà ancora Rade Krunic. Ai suoi lati, invece, ecco Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek. Dietro, Pioli si affiderà a Theo Hernandez, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Davide Calabria. La scelta è ricaduta sul capitano, che vince così il ballottaggio con Pierre Kalulu.

 

Thiago Motta, senza Arnautovic, trasferitosi all’Inter, è pronto ad affidarsi in avanti a a Zirkzee. Le certezze sono rappresentate da Skorupksi tra i pali e dalla difesa a quattro formata da Posch a destra, Lucumi e Beukema al centro e dl giovane Corazza sulla corsia mancina. A centrocampo non si toccano capitan Dominguez, Moro e Ferguson. Il tridente offensivo sarà poi completato da Aebischer e Ndoye.

Formazione fatta anche per Ivan Juric, che si affida al solito 3-4-2-1, con Milinkovic-Savic tra i pali. La difesa a tre sarà composta da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sugli esterni ecco Bellanova e Vojvoda, con al centro Ricci e Ilic. In avanti Radonijc vince il ballottaggio con Karamoh e affianca Vlasic e Sanabria.

 

Le formazioni di Milan-Torino

Ecco le formazioni di Milan-Torino:

Formazioni Milan-Torino
Pioli e Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli

Indisponibili: Bennacer
Squalificati:
Diffidati:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, R. Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Radonijc, Vlasic; Sanabria. All.: Juric.

Indisponibili: Seck
Squalificati: –
Diffidati: –

 

 

Serie A, Milan-Torino: dove vederla in tv

Milan-Torino, gara valida per la seconda giornata di Serie A e in programma sabato 26 agosto alle ore 20:45, allo stadio San Siro, sarà visibile in diretta tv e in streaming sia su Dazn che su Sky Sport, oltre che su Now, attraverso tutte le piattaforme compatibili.

Il calendario di Milan e Torino

Il Torino è pronto a tornare in campo domenica 3 settembre, in casa, alle ore 18.30, contro il Genoa. Il 18/9, sempre alle 18.30, invece, ecco la trasferta contro la Salernitana.

Dopo la sfida contro il Torino, i Milan sarà chiamato a giocare con la Roma, all’Olimpico, venerdì 1 settembre, sempre in serata. Al rientro, dalla sosta per le nazionali, ecco subito il derby, contro l’Inter, il 16 settembre alle ore 18.00

Gestione cookie