Problema fisico per Paulo Dybala durante la sfida tra Verona e Roma: si parla di un fastidio all’adduttore che ha spinto la Joya a chiedere il cambio
Possibile nuovo guaio muscolare per Paulo Dybala. L’argentino ha chiesto il cambio durante il secondo tempo di Verona-Roma, gara persa dai giallorossi per 2-1.
La Joya è stato sostituito a poco più di venti minuti dal novantesimo per un fastidio muscolare: al suo posto in campo è entrato Solbakken. Ovviamente grande apprensione per le condizioni fisiche del numero 21 giallorosso, che negli ultimi anni ha – purtroppo- fatto i conti con qualche problema fisico di troppo.
In questo caso, si parla di fastidio all’adduttore sinistro accusato dal calciatore nel corso del match. Ovviamente ci saranno da verificare le sue condizioni fisiche e la disponibilità per il prossimo importante match che vedrà i giallorossi di scena all’Olimpico contro il Milan. Da valutare la presenza di Dybala, anche tenendo in considerazione che la partita è programmata per venerdì sera.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…