Milan ancora protagonista sul mercato, nuova svolta in casa rossonera con un’offerta sul piatto da 15 milioni di euro
15 milioni di euro a cui vanno aggiunti tre milioni di bonus. A tanto ammonterebbe l’offerta fatta dal Milan per Mehdi Taremi. Il centravanti iraniano è stato oggetto del desiderio delle milanesi nel corso di questo mercato estivo. Prima il Milan, poi l’Inter ed ora di nuovo i rossoneri.
L’attaccante è in scadenza di contratto con il Porto che sta cercando acquirenti per evitare di perderlo a zero. E tra gli acquirenti papabili è rispuntata la società rossonera. In casa milanista le operazioni in entrata potrebbero infatti non essere finite. Oltre alla situazione legata a Krunic, sempre nel mirino del Fenerbahçe, l’eventuale uscita di Colombo potrebbe smuovere il mercato in entrata dei rossoneri.
Il giovane attaccante brianzolo piace a Monza, Genoa e Cagliari. Una sua cessione in prestito obbligherebbe il Milan ad andare su una nuova prima punta da alternare a Giroud. Questa prima punta potrebbe essere Mehdi Taremi, nome mai uscito dai radar rossoneri.
Secondo quanto riferito dai portoghesi di ‘O Jogo’, il Milan si sarebbe già mosso in maniera attiva e avrebbe formulato un’offerta da 15 milioni di euro per il centravanti iraniano. Oltre ai 15 milioni il Milan avrebbe aggiunto anche altri 3 milioni di bonus. Una proposta lontana da quella che è la richiesta portoghese. Il Porto infatti nelle ultime settimane chiedeva 30 milioni di euro per il giocatore: possibile però che i ‘Dragoes’ possano abbassare le proprie pretese, visto che il rischio di perdere il giocatore a zero c’è. Taremi inoltre sarebbe felice di cogliere l’opportunità italiana. Ormai alla fine del mercato manca sempre meno, ma il nome di Taremi resta più vivo e caldo che mai in orbita rossonera.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo…
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…
Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…