Pioggia battente e forti raffiche di vento a Monza: le condizioni dell’U-Power Stadium prima del fischio d’inizio della sfida di campionato contro l’Empoli
Un violento nubifragio si è abbattuto sulla Brianza e su Monza a circa due ore dal fischio d’inizio del match tra i biancorossi e l’Empoli.
Forte pioggia e raffiche di vento sul capoluogo brianzolo, che sta creando qualche disagio per l’afflusso all’U-Power Stadium e l’arrivo dei tifosi allo stadio. Situazione che dopo circa mezz’ora è comunque ritornata alla normalità, con gli steward che dopo aver sistemato e ripulito le zone d’accesso hanno aperto i tornelli per gli spettatori. La partita si giocherà regolarmente, anche se sono previsti nuovi temporali su Monza nelle prossime ore.
Il terreno di gioco ha retto ed è in buone condizioni, con la squadra di Palladino a caccia della prima vittoria in campionato dopo il ko di San Siro contro l’Inter. In attesa delle formazioni ufficiali, Mota dovrebbe guidare l’attacco biancorosso con Colpani e Caprari alle spalle, partirà ancora dalla panchina invece Petagna che resta sul mercato (Cagliari in pole). Zanetti in casa empolese punterà invece su Caputo come terminale offensivo con il trio Cancellieri, Baldanzi e Gyasi sulla trequarti. In porta ci sarà Perisan dopo l’infortunio di Caprile.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…