In uscita dalla Juventus, Kaio Jorge sta riflettendo in queste ore sul suo futuro, diviso tra Frosinone e Udinese
L’attacco della Juventus è stato senza dubbio il reparto più chiacchierato del mercato bianconero. Sia in entrata, dove si è tornato a parlare di Alvaro Morata una volta abbandonata la pista Lukaku, sia in uscita, con i nomi di Moise Kean e Dusan Vlahovic protagonisti assoluti delle cronache mercatare.
Ad oggi, tuttavia, l’attaccante centrale che ha maggiori possibilità di partire è senza dubbio Kaio Jorge. Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un calciatore conteso da Frosinone e Udinese, con il club ciociaro che ha già da tempo trovato un’intesa con la Juve per il prestito secco e per questo può essere considerato in posizione di vantaggio.
La squadra allenata da Eusebio Di Francesco viene ritenuta la destinazione ideale da parte del club bianconero che, entro le prossime 24-48 ore, secondo quanto appreso da Calciomercato.it spera di ricevere una risposta definitiva da parte del ragazzo. Dalla giornata di ieri, l’agente del 21enne, Giuliano Bertolucci, si trova in Italia per vagliare insieme al ragazzo le due ipotesi, con un occhio di particolare riguardo verso la meta friulana.
Le valutazioni stanno andando avanti anche in queste ore, con il calciatore chiamato a sciogliere le ultime riserve sulla destinazione ciociara, dopo che la preferenza iniziale era stata accordata all’Udinese.
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…
Nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus su Milan-Juventus Cresce l'attesa per…