Niente interviste e conferenza stampa per Massimiliano Allegri dopo il pari della Juventus contro il Bologna: allarme comunque subito rientrato per il tecnico bianconero
La Juventus non va oltre l’1-1 alla prima in casa contro il Bologna, salvata nel finale di partita da Dusan Vlahovic dopo il vantaggio nel primo tempo degli ospiti a opera di Ferguson.
Non è bastata una ripresa a tutta spinta e d’orgoglio per ribaltare il risultato ai bianconeri, che si fermano dopo il convincente esordio contro l’Udinese. Delusione per la ‘Vecchia Signora’, mentre al fischio finale è da registrare il fuori programma che ha coinvolto Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, a causa di un lieve malore, non si è presentato davanti ai microfoni per commentare la partita. Allarme subito rientrato per Allegri, come spiegato in conferenza stampa dal secondo Landucci: “Max sta già meglio. Ogni tanto vuole farmi apparire e far capire che ci sono pure io”, la battuta del vice allenatore bianconero davanti ai giornalisti.
Arrivano notizie rassicuranti quindi per il mister livornese, contento comunque solo a metà del secondo tempo della sua squadra dopo la falsa partenza della prima frazione, nonostante un certo nervosismo palesato dopo il triplice fischio. Stanchezza e stress accumulati nel corso della gara da parte di Allegri, che ha rimproverato ai suoi un primo tempo sottotono e che la rimonta a metà nei secondi 45 minuti di gioco ha mitigato solo in parte la rabbia per i due punti lasciati sul campo.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.