Niente interviste e conferenza stampa per Massimiliano Allegri dopo il pari della Juventus contro il Bologna: allarme comunque subito rientrato per il tecnico bianconero
La Juventus non va oltre l’1-1 alla prima in casa contro il Bologna, salvata nel finale di partita da Dusan Vlahovic dopo il vantaggio nel primo tempo degli ospiti a opera di Ferguson.
Non è bastata una ripresa a tutta spinta e d’orgoglio per ribaltare il risultato ai bianconeri, che si fermano dopo il convincente esordio contro l’Udinese. Delusione per la ‘Vecchia Signora’, mentre al fischio finale è da registrare il fuori programma che ha coinvolto Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, a causa di un lieve malore, non si è presentato davanti ai microfoni per commentare la partita. Allarme subito rientrato per Allegri, come spiegato in conferenza stampa dal secondo Landucci: “Max sta già meglio. Ogni tanto vuole farmi apparire e far capire che ci sono pure io”, la battuta del vice allenatore bianconero davanti ai giornalisti.
Arrivano notizie rassicuranti quindi per il mister livornese, contento comunque solo a metà del secondo tempo della sua squadra dopo la falsa partenza della prima frazione, nonostante un certo nervosismo palesato dopo il triplice fischio. Stanchezza e stress accumulati nel corso della gara da parte di Allegri, che ha rimproverato ai suoi un primo tempo sottotono e che la rimonta a metà nei secondi 45 minuti di gioco ha mitigato solo in parte la rabbia per i due punti lasciati sul campo.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Una vittoria per finanziare il mercato di gennaio: questa la missione della Juventus di Thiago…
Le ultime sul futuro dell'estremo difensore, protagonista anche con la sua Nazionale. Ora il prolungamento…
Domenico Berardi resta sul taccuino di tanti club in Serie A, soprattutto ora che è…
Nuova esclusione per l'attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di…
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il CT dell'Italia ha commentato la sconfitta rimediata dall'Italia…
Ecco come è andata la partita tra gli azzurri e i transalpini che si è…