Fuori+programma+dopo+Juve-Bologna%2C+Allegri+salta+le+interviste%3A+ecco+il+motivo
calciomercatoit
/2023/08/27/fuori-programma-dopo-juve-bologna-allegri-salta-le-interviste-ecco-il-motivo/amp/
Categories: Notizie

Fuori programma dopo Juve-Bologna, Allegri salta le interviste: ecco il motivo

Niente interviste e conferenza stampa per Massimiliano Allegri dopo il pari della Juventus contro il Bologna: allarme comunque subito rientrato per il tecnico bianconero

La Juventus non va oltre l’1-1 alla prima in casa contro il Bologna, salvata nel finale di partita da Dusan Vlahovic dopo il vantaggio nel primo tempo degli ospiti a opera di Ferguson.

Massimiliano Allegri (Lapresse) – calciomercato.it

Non è bastata una ripresa a tutta spinta e d’orgoglio per ribaltare il risultato ai bianconeri, che si fermano dopo il convincente esordio contro l’Udinese. Delusione per la ‘Vecchia Signora’, mentre al fischio finale è da registrare il fuori programma che ha coinvolto Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, a causa di un lieve malore, non si è presentato davanti ai microfoni per commentare la partita. Allarme subito rientrato per Allegri, come spiegato in conferenza stampa dal secondo Landucci: “Max sta già meglio. Ogni tanto vuole farmi apparire e far capire che ci sono pure io”, la battuta del vice allenatore bianconero davanti ai giornalisti.

Arrivano notizie rassicuranti quindi per il mister livornese, contento comunque solo a metà del secondo tempo della sua squadra dopo la falsa partenza della prima frazione, nonostante un certo nervosismo palesato dopo il triplice fischio. Stanchezza e stress accumulati nel corso della gara da parte di Allegri, che ha rimproverato ai suoi un primo tempo sottotono e che la rimonta a metà nei secondi 45 minuti di gioco ha mitigato solo in parte la rabbia per i due punti lasciati sul campo.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juventus, battere il Milan per ‘sbloccare’ il mercato: Giuntoli spera

Una vittoria per finanziare il mercato di gennaio: questa la missione della Juventus di Thiago…

2 ore ago

Conferma Maignan: decisivo con la Francia, ora il rinnovo col Milan | CM.IT

Le ultime sul futuro dell'estremo difensore, protagonista anche con la sua Nazionale. Ora il prolungamento…

2 ore ago

Juve, Milan e non solo: c’è già movimento su Berardi

Domenico Berardi resta sul taccuino di tanti club in Serie A, soprattutto ora che è…

2 ore ago

Juve, ancora una bocciatura: la cessione è immediata

Nuova esclusione per l'attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di…

2 ore ago

“Ecco qual è stato il nostro problema”: Spalletti a ruota libera nel post partita

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il CT dell'Italia ha commentato la sconfitta rimediata dall'Italia…

2 ore ago

Rabiot trascina la Francia, l’Italia è battuta e seconda

Ecco come è andata la partita tra gli azzurri e i transalpini che si è…

3 ore ago