Primo tempo con tante ombre per la Juventus in casa contro il Bologna, alla rete subita cresce il polverone di polemiche sul gioco scarno promosso dal tecnico Allegri
L’atteso esordio della Juventus alla prima partita ufficiale della stagione in casa, contro il Bologna, è stato aperto dal silenzio assordante del pubblico sugli spalti.
Una sensazione mistica che ha accompagnato i primi minuti della gara, durante i quali i padroni di casa bianconeri hanno faticato a creare occasioni di evidente pericolosità. Per alcuni demeriti e per la voglia, da parte dell’avversaria allenata da Thiago Motta, di compattare le linee in fase di non possesso lasciando alla Juventus un palleggio arido lungo la trequarti.
Proprio questo tipo di gioco, difficilmente propositivo al netto di qualche insignificante guizzo offensivo, il popolo bianconero ha ricominciato a spaccarsi in due.
I commenti negativi hanno raggiunto non soltanto Alex Sandro, il cui errore ha portato a favorire la prima rete della partita del Bologna ad opera dello scozzese Ferguson, ma soprattutto il tecnico Massimiliano Allegri.
Il tecnico è andato allo scontro con il Napoli ed ora potrebbe tornare in bianconero:…
Match equilibrato all'Olimpico, con i giallorossi che la spuntano grazie al gol di Shomurodov: le…
Il tecnico gialloblù non può che essere soddisfatto della prestazione dell'Hellas che tiene all'Olimpico e…
Il tecnico giallorosso prende la parola in conferenza dopo la vittoria di misura contro l'Hellas…
L'allenatore non nasconde le proprie colpe e la società valuta la sua posizione: ecco cosa…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 33esima giornata del campionato di Serie…