La Juve ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Bologna: Szczesny out, ma Allegri dovrà fare i conti con un altro problema
La prima giornata ha mostrato subito una bella Juventus, solida e aggressiva, con la voglia di vincere il match e ricordare a tutti la propria forza. Oggi, contro il Bologna, i bianconeri dovranno dimostrare che quella prestazione non è stata un fuoco fatuo. Allegri, però, dovrà fare i conti con qualche problemino fisico da parte dei suoi.
Chi non prenderà parte al match è Szczesny, come annunciato dal tecnico livornese in conferenza stampa, e al suo posto giocherà Mattia Perin. Un altro titolare che si presenta al match non nel migliore dei modi è Timothy Weah: l’americano ha subito un pestone alla caviglia contro l’Udinese e non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio.
La Juventus ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la sfida odierna contro il Bologna, che andrà in scena alle ore 18.30 all’Allianz Stadium: non ci sarà Szczesny, come annunciato da Allegri in conferenza.
Fino all’ultimo è rimasta in dubbio la presenza di Timothy Weah, ancora non al meglio dopo l’infortunio subito nella prima giornata di Serie A. E, invece, l’americano è presente nella lista dei convocati e oggi sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. La sua presenza dal primo minuto non è comunque scontata, infatti è in corso un ballottaggio a stelle e strisce con Weston McKennie: in vantaggio resta il nuovo arrivato, ma Allegri scioglierà i suoi dubbi solo prima del match. Ecco la lista dei convocati bianconeri:
PORTIERI: Pinsoglio, Perin, Garofani
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Huijsen, Rugani, Cambiaso
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Pogba, Kostic, McKennie, Miretti, Fagioli, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Jr, Kean, Soulé
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…