La+Juventus+e+Allegri+deludono%3A+lo+Stadium+non+perdona
calciomercatoit
/2023/08/27/la-juventus-e-allegri-deludono-lo-stadium-non-perdona/amp/
Notizie

La Juventus e Allegri deludono: lo Stadium non perdona

Juventus involuta e mai seriamente pericolosa contro il Bologna: la squadra di Allegri chiude sotto di una rete il primo tempo della sfida dell’Allianz Stadium

La Juventus fatica più del dovuto a entrare in partita e che chiude sotto all’intervallo del match dell’Allianz Stadium contro il Bologna, avanti grazie alla rete di Ferguson. Bianconeri involuti e lontani al momento dalla convincente prestazione di Udine, con Skorupski a fare quasi da spettatore e mai seriamente impegnato dal duo Vlahovic-Chiesa.

Chiesa in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

Stentano le due punte, ma in generale è tutta la squadra di Massimiliano Allegri a non creare gioco e ad avere difficoltà nell’impensierire la finora attenta difesa felsinea. La Juve balla anche in difesa, con la formazione di Thiago Motta che ha sfiorato addirittura il raddoppio dopo il vantaggio firmato da Ferguson, uomo a tutto campo e il migliore per il momento della sfida dello ‘Stadium’. Dopo due minuti di recupero piovono fischi (e non solo la pioggia battente) su Danilo e compagni, con il pubblico di fede juventina spazientito per la grigia prestazione dei propri beniamini. Vedremo se subito dopo l’intervallo Allegri operare qualche mossa per cambiare il trend, con i tifosi dell’Allianz (oggi sold out) che hanno invocato a più riprese Paul Pogba.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

3 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

4 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

4 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

5 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

6 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

6 ore ago