La Lazio cade malamete in casa col Genoa e dopo due partita è clamorosamente a zero punti: dopo il 90′ l’Olimpico fa sentire la sua delusione e la squadra va a prendersi i fischi
Due partite, contro Lecce e Genoa, e zero punti. Lo score misero della Lazio è questo in apertura di stagione, clamoroso soprattutto pensando alla campagna acquisti e la differenza di valori in campo. Eppure i biancocelesti meritano di perdere in entrambe le gare, anche se un pareggio stasera poteva starci. L’Olimpico ha provato a trascinare la squadra di Sarri, anche con gli striscioni nel prepartita che recitavano “uniti per la Lazio e i laziali”. Questo il loro senso.
Durante il match solo applausi e incitamenti, a fine primo tempo e soprattutto fine gara un’ondata di fischi. Dopo il 98′ la Lazio viene sommersa dalla delusione e il disappunto dei tifosi biancocelesti. Ma gli uomini di Sarri, consapevoli, non si tirano indietro e anzi ringraziano il loro pubblico mettendoci la faccia. Prima il giro di campo, che poi si trasforma: la squadra va sotto la Nord a testa bassa – con Luis Alberto in testa da leader, tra i più delusi (un bel segnale) – e si prende tutti i fischi sonorissimi. “Tirate fuori le pa…”, il coro del popolo laziale. Ora serve una reazione di nervi, ma il prossimo avversario sarà il Napoli che già ha un ritmo da schiacciasassi.
Il Manchester City, in crisi nera tra Premier e Champions, guarda anche alla Serie A…
Niente da fare per gli azzurri che devono arrendersi davanti alle richieste del calciatore: uno…
L'ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno…
Simone Inzaghi certezza dei nerazzurri anche negli anni a venire, il club ha preso la…
Il centravanti di proprietà del Napoli sta trascinando a suon di gol il Galatasaray, dove…
La Juventus ha chiesto ufficialmente a Danilo di presentare l'offerta di un nuovo club per…