La Roma vuole chiudere presto l’ingaggio di Romelu Lukaku: la dirigenza giallorossa a caccia dell’accordo con il Chelsea per il centravanti belga
La Roma si avvicina sempre di più a Romelu Lukaku dopo il pressing delle ultime ore. Friedkin e Pinto sono rimasti a Londra per cercare di chiudere la trattativa con il Chelsea e regalare ‘Big Rom’ a José Mourinho.
Da definire ancora l’accordo con i ‘Blues’ e l’ingaggio del centravanti ex Inter, sedotto e abbandonato dalla Juventus. Ballano circa 3 milioni di euro per la positiva conclusione dell’affare, con la Roma che vorrebbe inserire il diritto di riscatto nell’operazione e non l’obbligo.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Romelu Lukaku è sempre più vicino alla Roma. Ormai manca solo il via libera definitivo del centravanti belga per la fumata bianca.
Nella serata di domenica, nuovi contatti tra Chelsea, Roma e agente di Romelu Lukaku. La trattativa è sempre più vicina alla chiusura.
Impegnati oggi in Francia per seguire lo Strasburgo, i proprietari del Chelsea oggi non hanno incontrato la Roma, ma i contatti continui hanno prodotto, come detto, un accordo per un prestito oneroso a 5 milioni più bonus. Prevista una nuova riunione nelle prossime ore, con il club giallorosso che vorrebbe organizzare il viaggio del belga tra domani e dopodomani.
La Roma continua a spingere per Lukaku e in serata sono previsti nuovi contatti per chiudere l’affare.
Romelu Lukaku è atteso domani a Londra: il calciatore è a Bruxelles, dove si reca ogni weekend da quando si allena con l’Under 21. Possibile anche che l’ex Inter arrivi in serata.
Uno degli aerei della flotta personale dei Friedkin è atterrato da poco a Londra. Prosegue la trattativa per portare Lukaku alla Roma: trattativa in fase avanzata.
Anche Sky Sports UK conferma quanto anticipato da Calciomercato.it: trattativa sempre più avanzata e club fiduciosi di chiudere l’affare nelle prossime ore
Dopo aver trovato un punto d’incontro con il Chelsea sulla cifra del prestito, la Roma aspetta che si limino tutti gli ultimi dettagli sull’ingaggio di Romelu Lukaku che, secondo ‘Sky’, potrebbe raggiungere Londra nelle prossime ore.
Lukaku si avvicina a grandi passi alla Roma. In questi minuti ‘Sky Sport’ conferma l’indiscrezione di Calciomercato.it sull’accordo in chiusura tra i giallorossi e il Chelsea per un prestito oneroso da 5 milioni più bonus. Ora Pinto e Friedkin tratta con il calciatore, che deve tagliarsi l’ingaggio per permettere alla Roma di coprirlo totalmente. La cifra sarebbe di 7,5 milioni all’anno.
Lukaku e la Roma avanzano insieme. Come risulta a Calciomercato.it, siamo all’ultima curva e si stanno limando i dettagli per il prestito oneroso tra i 5 e i 7 milioni, oltre all’ingaggio del belga che sarà ridotto. I giallorossi lo copriranno interamente.
Roma e Chelsea continuano a trattare il cartellino di Lukaku sulla base di un prestito oneroso. La cifra non è stata ancora stabilita, ma ora focus della trattativa è l’ingaggio del giocatore. I Blues, scrive l’Evening Standard, hanno chiesto al belga un taglio importantissimo dello stipendio. Big Rom, affinché il Chelsea accetti una cifra inferiore per il prestito, dovrebbe rinunciare a 7 milioni di sterline sul suo ingaggio.
Secondo il Daily Telegraph, Roma e Chelsea sono molto vicini all’accordo per il prestito oneroso fissato ad una cifra vicina ai 10 milioni di euro per Romelu Lukaku. I londinesi non contribuiranno al pagamento dell’ingaggio e, quindi, il belga dovrà ridursi lo stipendio a 8 milioni stagionali. Cresce l’ottimismo.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Chelsea avrebbe chiesto alla Roma di inserire l’obbligo di riscatto nel prestito di Lukaku e avrebbe chiamato nuovamente la Juventus. I bianconeri hanno chiuso la porta all’arrivo del belga.
Ballano circa 3 milioni tra Roma e Chelsea per concludere l’affare Lukaku. Da definire anche la formula del trasferimento, con i giallorossi che non vorrebbero l’inserimento dell’obbligo di riscatto per l’ex Inter.
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…