Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 27 agosto 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 27 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
“Milan prova di forza“, così apre la Gazzetta dello Sport. La squadra di Pioli dà spettacolo ed è a punteggio pieno. Roma: Lukaku sbrigati. Allegri all’attacco: Vlahovic e Chiesa per esaltare lo Stadium. Rudi sprint: Garcia e il suo Napoli. I fantastici 4: la staffetta fa la storia. Inter: Lautaro è il forzato del gol.
L’apertura del Corriere dello Sport: “Lukaku subito“. La Roma perde 2-1 a Verona: a Mou serve assolutamente il belga. Il Milan vola con Giroud: travolto il Torino. Napoli, casa scudetto. Mancini Ct dell’Arabia: oggi la firma.
La prima pagina del quotidiano Tuttosport: “Voglia di Pogba“. Contro il Bologna scatta l’ora del Polpo. È un Toro imbarazzante: Cairo che fai? La Roma crolla, Lukaku freme: “Arrivo e firmo”. 4×100, meraviglia d’argento.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
L’Equipe dedica la prima pagina al tris del Paris Saint-Germain contro il Lens: “Une Paris de plaisir”. Un doppio Mbappe e Asensio trascinano i campioni di Francia, prova convincente della squadra di Luis Enrique. “Solo ganar” titola invece Sport sull’impegno in campionato del Barcellona contro il Villarreal: i blaugrana puntano a ritornare alla vittoria nella Liga dopo lo stop della scorsa settimana.
Secondo appuntamento domenicale, valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A, tra il…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Dal campo al mercato: le parole del presidente dell’Inter Beppe Marotta prima del fischio d'inizio…
Non solo Zhegrova e Galeno: ecco tutti i profili individuati dal ds del Napoli per…
Scontro salvezza fondamentale quello di oggi tra Genoa e Parma. Un gol di Frendrup vale…
Nella giornata di oggi è diventato virale un video del post partita di Nicolò Fagioli,…