Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste al termine della gara dell’Olimpico, valevole per la seconda giornata di Serie A
Due sconfitte in due partite per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono stati battuti anche dal Genoa, dopo che il ko alla prima contro il Lecce.
Il tecnico dei capitolini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato l’1 a 0 firmato Retegui: “Ho visto dei passi avanti rispetto al Lecce. Abbiamo iniziato nervosi e timorosi. I primi 20 minuti sono stati scadenti e abbiamo perso tanti palloni in uscita. Poi abbiamo fatto anche bene, ma è mancato il guizzo degli attaccanti che non sono in condizione. Di solito hanno mostrato una qualità diversa, stasera hanno fatto troppo poco. Il risultato è un po’ bugiardo, ma evidentemente i passi in avanti da fare sono ancora tanti.  Sono preoccupato per i molti calciatori che non sono ancora in condizione, come Kamada”.
La Lazio senza Milinkovic-Savic è ripartita dunque da due sconfitte – “Ha fatto altre scelte – prosegue Sarri – ora è inutile pensarci, dobbiamo essere bravi a trovare altre soluzioni. Non mi è piaciuto giocare con due punte, nel finale siamo così diventati confusionali”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…