L’Inter è in campo contro il Cagliari ma i tifosi non nascondono la preoccupazione: così non si arriva a fine stagione
L’Inter parte a razzo contro il Cagliari nella seconda giornata di campionato: prima Dumfries, poi Lautaro Martinez sono andati a segno mettendo in discesa la gara per la formazione di Simone Inzaghi.
Nonostante l’inizio promettente e il risultato che sembra essere quasi in cassaforte, c’è qualcosa che preoccupa i tifosi nerazzurri. Si tratta della prestazione di Yann Sommer, nuovo portiere dell’Inter, arrivato quest’estate dal Bayern Monaco per sostituire Onana andato al Manchester United.
Proprio l’estremo difensore svizzero non convince a pieno il popolo dei social che evidenzia tutta la propria preoccupazione. Fa sorgere qualche dubbio la capacità di giocare con i piedi del portiere ex Bayern Monaco, ma non è soltanto in fase di impostazione che Sommer non piace.
Tutti o quasi contro Sommer nel corso di Cagliari-Inter. Il portiere svizzero finisce nel mirino dei tifosi nerazzurri per le sue capacità con i piedi ma non solo.
Del resto il suo esordio con l’Inter, in amichevole, non era stato dei migliori e la prima impressione sta forse condizionando un po’ tutti. Tanto che c’è chi ‘trema’ al pensiero di dover convivere con Sommer durante tutto il campionato: “Non ci arrivo a fine stagione se devo vederlo smistare palloni”.
Ecco alcuni tweet sull’estremo difensore dell’Inter:
Il francese è esploso quest'anno: la valutazione del club dei Pozzo Arthur Atta è il…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…
L'Hellas Verona scende in campo al Franchi domenica 14, prima di una lunga pausa legata…
I granata sfideranno il grande ex Nicola: "Non bisogna farsi ingannare dalle tre sconfitte" È…
La notizia più importante del momento è l'offerta presentata da Tether al consiglio di amministrazione…