Il Bayern, in procinto di perdere Pavard, pensa a Kalulu: il Milan per adesso tiene duro sul difensore, le ultime di Calciomercato.it
Ultimi giorni di mercato particolarmente caldi su alcune direttrici, come ad esempio quella tra Milano e Monaco di Baviera. Non soltanto per il forcing dell’Inter su Pavard, ma anche per un’altra operazione che può essere strettamente correlata.
Con l’addio dell’ex Stoccarda infatti il Bayern Monaco necessiterebbe di un ricambio e avrebbe individuato Pierre Kalulu come sostituto. Una pista che per il momento, però, non decolla. Stando a quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, non sarebbero giunte ancora offerte dalla Germania, per quanto da parte del Bayern un interessamento effettivamente ci sia. Il Milan e Stefano Pioli non intenderebbero comunque cederlo, vista la possibilità di schierarlo in maniera polivalente a destra e al centro della difesa. Un addio necessiterebbe nelle ultime ore di mercato di trovare in sua sostituzione un altro profilo simile se non addirittura un altro centrale e un terzino.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…