Fabio Caressa critico nei confronti di José Mourinho, l’allenatore della Roma non convince il giornalista: il motivo
Una falsa partenza, in campionato, quella della Roma, che nelle prime due giornate ha raccolto solamente un punto, contro avversari non trascendentali. Pari all’esordio in casa con la Salernitana, sconfitta sabato a Verona nonostante una gara dalle molteplici occasioni in attacco ma con errori, sotto porta e in difesa, che sono costati carissimi.
Per i giallorossi occorre reagire prontamente. Fidando magari in ciò che potrebbe arrivare a breve dal mercato. Continua la trattativa per portare Lukaku a Roma, l’attesa dell’ambiente è febbrile per un colpo che potrebbe cambiare le prospettive della squadra capitolina. Intanto, però, la Roma deve interrogarsi su come sono andati i primi 180 minuti della sua stagione. Le decisioni di Mourinho non hanno convinto fin qui e arrivano anche le critiche da parte di Fabio Caressa, al ‘Club’ di ‘Sky Sport’.
Il giornalista, commentando la prestazione della Roma al ‘Bentegodi’ di Verona, si è soffermato su un aspetto in particolare, manifestando la sua perplessità.
Il motivo del contendere è la posizione di Edoardo Bove. Il 21enne, lo scorso anno, si è messo in mostra con 33 presenze e due reti in stagione, mostrando di avere un grande potenziale. Al momento, però, si trova chiuso da altri giocatori a centrocampo, nello specifico da Paredes. Un qualcosa che suscita parecchi dubbi in Caressa: “A prescindere da come abbia giocato sabato, a me dispiace vedere Bove, forse il miglior centrocampista giovane italiano, in panchina perché gioca Paredes, che viene da una stagione disastrosa – ha spiegato – Poi magari l’argentino farà una grande stagione, ma al momento sta togliendo il posto a un giocatore forte pur avendo fatto molto male di recente”.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…