Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Clamoroso intreccio, Vlahovic via in prestito

In gol anche nella seconda giornata di campionato, Vlahovic può ancora lasciare la Juventus: clamoroso intreccio e prestito del serbo

Due partite, due gol. Anzi tre, considerando quello annullato per il fuorigioco di Rabiot. Dusan Vlahovic ha iniziato come meglio non poteva la stagione. Il numero 9 della Juventus è stato protagonista sia nella vittoria contro l’Udinese che nel pareggio contro il Bologna.

Vlahovic in prestito al Real con morata alla Juve
Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Due gol per scacciare via la crisi e i dubbi sul suo conto, due gol che lasciano pensare che Allegri potrà contare sulla versione migliore del bomber serbo, quello ammirato a Firenze e nei primi sei mesi a Torino. Sempre che da qui alla fine del mercato non succeda qualcosa che porti Vlahovic lontano dalla Mole.

Perché il 23enne di Belgrado è stato per mesi al centro delle voci di mercato, con il possibile scambio con Lukaku soprattutto a tenere banco per settimane. Ora il belga ‘viaggia’ verso la Roma, mentre per Vlahovic può esserci anche una grande sorpresa: addio in prestito.

Calciomercato Juventus, dentro Morata: Vlahovic in prestito

È questa la clamorosa voce che arriva dalla Spagna, precisamente da ‘DefensaCentral’ che racconta le mosse del Real Madrid.

Juventus, morata libera Vlahovic
Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

Ancelotti si ritrova praticamente senza attaccanti dopo l’addio di Benzema e il recente infortunio di Vinicius. Ecco perché, con Mbappe destinato a restare almeno per quest’anno al Psg, Florentino Perez va a caccia di un attaccante e punta proprio Dusan Vlahovic. Il serbo è stato scelto come il bomber che serve alle merengues, ma le condizioni perché l’affare vada in porto non sono semplici.

La prima è che la Juve prenda anche il sostituto: Alvaro Morata. L’ex anche del Real da qualche giorno è tornato in orbita bianconera e un suo ritorno a Torino non è da escludere. Morata alla Juve, secondo il portale, rappresenterebbe il via libera per la cessione di Vlahovic al club spagnolo.

Qui però entrerebbe in scena la seconda condizione: il trasferimento in prestito. Il Real vorrebbe Vlahovic soltanto per questa stagione, visto che la prossima estate spera di poter mettere finalmente le mani su Mbappe a parametro zero. Una condizione quest’ultima, difficilmente accettabile dalla Juve che potrebbe anche dire sì all’addio al serbo, ma soltanto davanti ad un’offerta irrinunciabile, ancora di più a pochi giorni dalla fine del mercato.

Gestione cookie