Clamoroso+intreccio%2C+Vlahovic+via+in+prestito
calciomercatoit
/2023/08/28/clamoroso-intreccio-vlahovic-via-in-prestito/amp/
Categories: Notizie

Clamoroso intreccio, Vlahovic via in prestito

In gol anche nella seconda giornata di campionato, Vlahovic può ancora lasciare la Juventus: clamoroso intreccio e prestito del serbo

Due partite, due gol. Anzi tre, considerando quello annullato per il fuorigioco di Rabiot. Dusan Vlahovic ha iniziato come meglio non poteva la stagione. Il numero 9 della Juventus è stato protagonista sia nella vittoria contro l’Udinese che nel pareggio contro il Bologna.

Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Due gol per scacciare via la crisi e i dubbi sul suo conto, due gol che lasciano pensare che Allegri potrà contare sulla versione migliore del bomber serbo, quello ammirato a Firenze e nei primi sei mesi a Torino. Sempre che da qui alla fine del mercato non succeda qualcosa che porti Vlahovic lontano dalla Mole.

Perché il 23enne di Belgrado è stato per mesi al centro delle voci di mercato, con il possibile scambio con Lukaku soprattutto a tenere banco per settimane. Ora il belga ‘viaggia’ verso la Roma, mentre per Vlahovic può esserci anche una grande sorpresa: addio in prestito.

Calciomercato Juventus, dentro Morata: Vlahovic in prestito

È questa la clamorosa voce che arriva dalla Spagna, precisamente da ‘DefensaCentral’ che racconta le mosse del Real Madrid.

Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

Ancelotti si ritrova praticamente senza attaccanti dopo l’addio di Benzema e il recente infortunio di Vinicius. Ecco perché, con Mbappe destinato a restare almeno per quest’anno al Psg, Florentino Perez va a caccia di un attaccante e punta proprio Dusan Vlahovic. Il serbo è stato scelto come il bomber che serve alle merengues, ma le condizioni perché l’affare vada in porto non sono semplici.

La prima è che la Juve prenda anche il sostituto: Alvaro Morata. L’ex anche del Real da qualche giorno è tornato in orbita bianconera e un suo ritorno a Torino non è da escludere. Morata alla Juve, secondo il portale, rappresenterebbe il via libera per la cessione di Vlahovic al club spagnolo.

Qui però entrerebbe in scena la seconda condizione: il trasferimento in prestito. Il Real vorrebbe Vlahovic soltanto per questa stagione, visto che la prossima estate spera di poter mettere finalmente le mani su Mbappe a parametro zero. Una condizione quest’ultima, difficilmente accettabile dalla Juve che potrebbe anche dire sì all’addio al serbo, ma soltanto davanti ad un’offerta irrinunciabile, ancora di più a pochi giorni dalla fine del mercato.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Fiorentina, Mandragora tra record e commozione: “Dedicato a mio padre”

Il centrocampista viola si è commosso davanti alle telecamere dopo la sfida contro il Celje…

6 ore ago

Celje-Fiorentina: Palladino vince il primo round, ma perde tre giocatori

L'andata dei quarti di finale di Conference League termina con una buona vittoria della Fiorentina,…

7 ore ago

Conte-Juventus, scelto il primo rinforzo: affare col Borussia

Per Conte alla Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che la…

8 ore ago

Conference League, Celje-Fiorentina 1-2: la cronaca del match

Per l'andata dei quarti di finale della Conference League, la squadra di Palladino vola in…

8 ore ago

Maldini-Milan, la rabbia del CT e l’annuncio su Conte: “In pochi lo dicono”

La scelta del Milan su Paolo Maldini e il futuro di Antonio Conte: parla il…

9 ore ago

Lautaro Martinez via per 100 milioni: la decisione è presa

Le ultime sull'attaccante argentino, protagonista del match contro il Bayern Monaco, in Champions League: La…

9 ore ago