C’è grande attesa per la chiusura definitiva dell’operazione che porterà Romelu Lukaku alla Roma
La Roma e Romelu Lukaku sono sempre più vicini. In questi giorni la dirigenza giallorossa ha trattato lungamente con il Chelsea a Londra, l’accordo è ormai a un passo sia tra i club che con il calciatore.
Oggi può essere davvero la giornata decisiva per il passaggio di Big Rom ai capitolini dopo una lunghissima estate tra cambi di direzione e colpi di scena. L’affare va verso la conclusione sulla base di un prestito oneroso senza opzioni di riscatto mentre si attende anche l’intesa con l’attaccante che deve ridursi l’ingaggio e che in giallorosso vestirà la maglia numero 90. Intanto Roma si prepara ad accoglierlo.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Simone Inzaghi ha commentato l’arrivo di Lukaku alla Roma: “Sono contento per il calcio italiano, per i giallorossi è un ottimo acquisto. Io sono contento dei calciatori che ho e dei valori che hanno”.
Nell’accordo che porterà Lukaku alla Roma, è stato rivisto anche il contratto del belga con il Chelsea. In particolare è stata inserita una clausola da 43 milioni circa.
Romelu Lukaku domani pomeriggio è atteso a Roma: definito il suo arrivo in giallorosso.
La Roma, come avevamo anticipato, pagherà oltre cinque milioni di sterline (poco meno di sei milioni di euro) per il prestito di Lukaku con il giocatore che guadagnerà più di sei milioni di sterline (poco meno di sette milioni di euro). Manca solo la firma sui contratti
La Roma può piazzare lo sprint decisivo per portare Romelu Lukaku a Trigoria. Come riporta ‘Sky Sport’, in queste ore Dan Friedkin è arrivato a Londra mentre nella notte è sbarcato da Bruxelles anche lo stesso attaccante.
Roma e Chelsea hanno continuato a trattare in queste ore, anche notturne, per il passaggio di Lukaku in giallorosso. Come riporta ‘Sky Sport’, contatti positivi con tutte le parti che spingono per chiudere oggi. Mettendo il giocatore a disposizione di Mourinho contro il Milan (venerdì sera).
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…