Il primo dei due posticipi del lunedì nella seconda giornata, in Serie A, è Salernitana-Udinese: gli aggiornamenti su Calciomercato.it
Il programma della seconda giornata di Serie A si conclude con i due match del lunedì. Alle 18.30, Salernitana e Udinese le prime a scendere in campo, con Cagliari-Inter che seguirà alle ore 20.45. All’Arechi, in scena una gara piuttosto interessante tra le squadre di Paulo Sousa e Andrea Sottil, a caccia di punti già importanti.
I granata hanno esordito pareggiando 2-2 in casa della Roma e sfiorando addirittura il colpaccio. Friulani invece reduci da un pesante 0-3 con la Juventus e che devono provare a rialzarsi. Ma non avranno Beto, ormai destinato all’Everton e non convocato. Davanti, lo sostituirà Success con Thauvin alle sue spalle, Samardzic va invece verso il ritorno da titolare. Per i campani, Sousa conferma il 3-4-2-1 e lancia Kastanos e Candreva alle spalle di Boulaye Dia.
Il match tra Salernitana e Udinese sarà visibile in esclusiva in streaming su DAZN per smart tv, pc, smartphone e tablet. Ecco le probabili formazioni:
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Kastanos, L. Coulibaly, Bohinen, Mazzocchi; Candreva, Botheim; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.
CLASSIFICA SERIE A: Milan 6, Hellas Verona 6, Napoli 6, Fiorentina 4, Juventus 4, Lecce 4, Inter* 3, Atalanta 3, Monza 3, Frosinone 3, Genoa 3, Salernitana* 1, Cagliari* 1, Roma 1, Torino 1, Bologna 1, Lazio 0, Sassuolo 0, Udinese* 0, Empoli 0.
* una partita in meno
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…