Arrivano la scelta del designatore Rocchi dopo il mancato penalty al club rossoblu. Lo stop è doppio: ecco cosa sta succedendo
Il rigore non concesso al Bologna per il fallo evidente di Iling Jr su Ndoye sta facendo discutere davvero parecchio.
Nel post gara è arrivata la presa di posizione dei rossoblu, con le parole di Fenucci. Stamani sui quotidiani sportivi e sulle varie tv non si sta facendo altro che parlare dell’episodio e di come sia inspiegabile che Di Bello non sia stato richiamato al VAR. Sotto la lente di ingrandimento non è così finito solamente il fischietto di Brindisi, ma anche del Var Fourneau. Dopo il disastro di ieri di Juve-Bologna, entrambi, come riportano più organi di informazione, saranno fermati dal designatore Rocchi.
In attesa dell’ufficialità, come detto, quanto accaduto sta facendo discutere davvero molto, e anche Pier Ferdinando Casini, tifoso del Bologna, ha voluto dire la sua, senza usare troppi giri di parole: “Questo arbitro va radiato, va cacciato perché è un pericolo per lo sport”, ha detto senza peli sulla lingua, il senatore.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…