L’Inter non sbaglia contro il Caglairi, chiude la pratica nel primo tempo e vola a sei punti in classifica. Ancora decisivo Lautaro
Seconda giornata di campionato per l’Inter che, in casa del neopromosso Cagliari, era chiamata a rispondere ai successi di Milan e Napoli (uniche big ad aver vinto in un turno dove sono cadute le romane, l’Atalanta e la Juve è stata fermata sul pari dal Bologna). In un lunedì aperto dall’uno a uno tra Salernitana e Udinese, i ragazzi di Inzaghi hanno fatto il loro dovere.
Bastano nove minuti all’Inter per vincere la partita; prima Dumfries e poi il solito Lautaro, al terzo gol in campionato, hanno permesso ai nerazzurri di archiviare la pratica Cagliari già nel corso del primo tempo. Non è bastata la voglia degli uomini di Ranieri, all’esordio in casa, per fermare la qualità dell’Inter. Nella ripresa è aumentata l’intensità dei padroni di casa ma i nerazzurri hanno saputo contenere gli avversari senza troppi affanni. Seconda vittoria consecutiva e sei punti per i finalisti dell’ultima Champions League che hanno mandato un altro segnale importante al campionato. Per il Cagliari appuntamento rimandato con la prima vittoria.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…