%26%238220%3BIl+Milan+glielo+porta+in+braccio%26%238221%3B%3A+regalo+last+minute+all%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2023/08/28/il-milan-glielo-porta-in-braccio-regalo-last-minute-allinter/amp/
Mercato

“Il Milan glielo porta in braccio”: regalo last minute all’Inter

L’Inter attende il via libera del Bayern Monaco per Pavard: ore decisive per il difensore francese, spunta l’intreccio di mercato con i cugini del Milan

Ore cruciali per il trasferimento di Benjamin Pavard all’Inter. Il club nerazzurro aspetta con fiducia il via libera del Bayern Monaco per il difensore francese, dopo le resistenze in particolare del tecnico bavarese Tuchel.

Benjamin Pavard (LaPresse) – Calciomercato.it

Pavard ha salto ufficialmente l’ultima gara di Bundesliga per un problema alla schiena e l’allenatore tedesco ha ribadito che darà il semaforo verde all’operazione dopo aver reperito sul mercato un sostituto all’altezza. L’Inter continua a mostrarsi ottimista sul buon esito dell’affare, praticamente concluso da diversi giorni dopo l’intesa trovata con il Bayern per 30 milioni di euro più bonus, oltre all’accordo quinquennale sul contratto del giocatore. La telenovela dovrebbe avere il suo epilogo tra oggi e domani, con Pavard atteso a Milano nelle prossime ore se il tutto dovesse andare per il meglio in casa interista.

Calciomercato Inter, Kalulu al Bayern: semaforo verde per Pavard

A Tuchel serve però un rimpiazzo per lasciar partire il nazionale francese e l’ultima idea per sostituirlo porta sempre sulle sponde del Naviglio, stavolta però in casa Milan.

Pierre Kalulu (LaPresse) – Calciomercato.it

Stando a ‘Sky Sport’, infatti, il Bayern Monaco potrebbe pensare al connazionale Pierre Kalulu per riempiere la casella lasciata vuota in difesa da Pavard. Il difensore milanista piace ai bavaresi e a Tuchel per la sua duttilità, considerando che può agire indifferentemente sia centralmente che sulla corsia destra nel pacchetto arretrato. Il Bayern ci pensa e il Milan potrebbe anche aprire alla cessione nel caso in cui arrivasse in Via Aldo Rossi una proposta economica soddisfacente. Ne è convinto anche Fabio Caressa, parlando dell’intreccio di mercato che vedrebbe protagonisti Pavard e Kalulu: “Il Milan glielo porta in braccio, visto che adesso non è nemmeno titolare nell’undici di Pioli – sottolinea il giornalista riferendosi all’ex Lione – Con l’offerta giusta, lo lascerebbe andare volentieri“.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Ancora Dia-Castellanos: Lazio ok contro il Verona

La Lazio, nel monday night contro il Verona, si affida ai gol dei due attaccanti…

30 secondi ago

Lazio-Verona, Baroni e Zanetti in apprensione: doppio cambio per infortunio

Taty Castellanos costretto al cambio per una botta alla caviglia dopo un contrasto duro con…

17 minuti ago

Rabiot al Marsiglia, la provocazione fa infuriare i tifosi: gli ex compagni svelano la verità

Adrien Rabiot alla fine ha scelto di accettare l'offerta del Marsiglia e la sua decisione…

28 minuti ago

L’annuncio in diretta su Vlahovic: “Cifre non più sostenibili”

Le ultime sulla Juventus da Thiago Motta ad Allegri passando per Vlahovic fino a Douglas…

39 minuti ago

Pioli di nuovo in panchina in Serie A, l’indizio

Ritorno in panchina in Serie A per Stefano Pioli, spunta l'indizio per la nuova avventura…

44 minuti ago

Lazio-Verona, ecco la coppia gol: Dia più Castellanos e il confronto con Immobile-Taty

La Lazio sembra aver trovato la coppia di attaccanti in grado di fornire gol e…

47 minuti ago