Contro il Bologna sono emerse tutte le difficoltà della Juventus della scorsa stagione, dietro Allegri resta l’ombra di Conte
La prima partita contro l’Udinese aveva acceso gli entusiasmi dei tifosi bianconeri, che avevano assistito ad una prestazione di grande livello, completamente differente rispetto a quanto visto l’anno prima. Ieri contro il Bologna, invece, la Juventus è regredita in maniera allarmante: ritornano i dubbi su Massimiliano Allegri.
Il tecnico livornese da quando è tornato a Torino non è più riuscito a ritrovare la solidità che lo ha contraddistinto nella sua prima avventura in bianconero, gli zero trofei non ne sono che una prova plastica. Intanto, tutti i dubbi su Massimiliano Allegri sono tornati come un ritornello estivo sulle spiagge italiane: il nome per l’eventuale sostituto è già stato scelto.
Nel sondaggio odierno proposto ai lettori di Calciomercato.it, abbiamo chiesto quale sarebbe l’allenatore ideale per la Juventus in caso di esonero di Massimiliano Allegri a stagione in corso.
A vincere con il maggior numero di preferenze collezionate è Antonio Conte, che ha ricevuto il 34,2% dei voti complessivi. Per il tecnico salentino si tratterebbe di un ritorno in quella che per molti anni è stata casa sua. Al secondo posto, un altro ex: Zinedine Zidane, anche lui ancora fermo ai box, ha ricevuto il 27,5% delle preferenze.
Un po’ più staccato sul gradino più basso del podio si posiziona Igor Tudor, il terzo ex di questa particolare sfida. Per quello che è stato il vice-allenatore ai tempi di Andrea Pirlo sono arrivati il 22,5% dei voti. Infine, a chiudere il sondaggio c’è Julian Nagelsmann: il tedesco ha collezionato il 15,8% delle preferenze.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…