Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Pavard all’Inter, l’ad del Bayern lo avvicina ancora di più

L’Inter attende l’ultimo rinforzo sul mercato, conto alla rovescia per Pavard: arrivano sempre più conferme

Milan e Napoli hanno bussato, tocca all’Inter rispondere stasera nel monday night di campionato. Nerazzurri che affronteranno il Cagliari in trasferta, per provare a centrare la seconda vittoria di fila. E intanto Inzaghi attende buone notizie dal mercato. Dopo Sanchez, manca l’ultimo rinforzo, con Benjamin Pavard obiettivo conclamato.

Calciomercato Inter Pavard annuncio Bayern
Benjamin Pavard © LaPresse – Calciomercato.it

Ulteriori conferme sulla possibilità di concludere a breve, con il francese che ormai si vede con addosso un’altra maglia, arrivano da Jan-Christian Dreesen, l’amministratore delegato del Bayern Monaco. Il dirigente, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del difensore in questi termini: “Non si è allenato negli ultimi giorni, aveva mal di stomaco e mal di schiena e non stava bene. Negli ultimi giorni di mercato troveremo una soluzione, sono abbastanza fiducioso”. Dunque, Pavard è sempre più vicino all’Inter.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Gestione cookie