Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 28 agosto 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 28 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Furia Max“. Juve, soltanto pari con il Bologna: l’ira di Allegri. Gol in arrivo: Lukaku-Roma e Taremi-Milan. Garcia vola, Sarri a zero. Esame Inter in provincia: Inzaghi intanto aspetta Pavard. Mancini: ecco i soldi.
“Niente di bello“, così apre il Corriere dello Sport. Juve-Bologna: arbitro e VAR disastrosi. Il giorno di Big Rom. Mancini d’Arabia. Osimhen e Di Lorenzo: il Napoli vola. Retegui mette nei guai la Lazio.
Il titolo in prima pagina di Tuttosport: “Meno male che Dusan c’è“. Vlahovic toglie dai guai la Juve contro un ottimo Bologna. Retegui: vai Genoa! Sarri resta a zero. Osimhen lancia il Napoli. Toro da rianimare: Barrow e altri due. Mancini diventa Ct d’Arabia: storia triste e tempi sbagliati.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Girandola di emozioni in Villarreal-Barcellona: i blaugrana la ribaltato e tornano al successo. “Crack Lamine“, titola il Mundo Deportivo esaltando la prova del baby talento di Xavi, decisivo per la vittoria del Barça. “Estelar Lamine“, anche Diario Sport dà ampio risalto alle gesta del nuovo astro nascente della squadra catalana.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…