Il giocatore, schierato sempre dal primo minuto contro Bologna e Torino, continua ad essere nel mirino del club turco. La situazione
Sono ore calde per il mercato del Milan. I rossoneri stanno provando a mettere le mani su Taremi, ma il Porto al momento non appare intenzionato a fare sconti.
Giorgio Furlani e Geoffreu Moncada stanno inoltre lavorando anche alle uscite e dopo aver ceduto Alexis Saelemaekers al Bologna, si proverà a piazzare anche Divock Origi, Mattia Caldara e Fode Ballo-Toure. Questi, però, non sono gli unici calciatori che potrebbero fare le valigie e lasciare Milanello. Come è noto, infatti, può salutare il Milan anche Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante si è promesso sposo del Monza e con l’acquisto di un nuovo attaccante, si trasferirà nella vicina Brianza, dove lo aspetta Palladino.
C’è da monitorare, inoltre, la situazione legata a Rade Krunic. E’ vero che è al centro del progetto Milan e che per Stefano Pioli è fondamentale, ma il Fenerbahce non ha ancora smesso di sognare il suo acquisto.
Calciomercato Milan, ultima offerta del Fenerbahce per Krunic
Non sono bastate nemmeno le parole rilasciate dal tecnico di Parma sabato sera, dopo la sfida contro il Torino. Krunic, che per l’occasione è stato seguito da vicino anche da alcuni dirigenti del Lione, di fatto, è stato dichiarato incedibile.
Dalla Turchia, però, insistono. E’ Fanatik, stavolta, a fare il punto della situazione: secondo il portale, il Fenerbahce avrebbe presentato un’offerta da 12 milioni di euro. Sarebbe l’ultima proposta del club di Istanbul, prima di abbandonare la pista che porta al bosniaco. Un no del Milan, dunque, chiuderebbe definitivamente questa trattativa.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.