Appare sempre più segnato il futuro di Marco Verratti: il centrocampista ex Pescara destinato a lasciare il Paris Saint-Germain
Sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda l’avventura di Marco Verratti al Paris Saint-Germain. Uno scenario “confermato” dalle parole di Luis Enrique che ha deciso il futuro del centrocampista.
La fine del calciomercato estivo si avvicina e per Marco Verratti sono sempre più concrete le possibilità di lasciare il Paris Saint-Germain. Potrebbe farlo anche dopo l’1 settembre, dato che in Arabia Saudita il mercato chiuderà ufficialmente il 7 settembre. Ecco perché ci sarà ancora tempo per valutare eventuali offerte provenienti dalla Saudi Pro League, campionato che ha messo nel mirino il centrocampista italiano.
Nonostante sia legato al Paris Saint-Germain da altri tre anni di contratto, Marco Verratti è ormai da tempo ai margini del progetto del club transalpino. In particolar modo da quando è arrivato Luis Enrique il quale, nelle scorse ore, avrebbe avuto un colloquio diretto con il calciatore ex Pescara come rivelato da Le Parisien.
Escluso in occasione delle prime tre partite di campionato, Marco Verratti potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e volare all’estero, destinazione Arabia Saudita.
Nel recente colloqui avuto con Luis Enrique, quest’ultimo avrebbe ribadito la volontà di non puntare su di lui. “Con me non giocherai mai” avrebbe detto il tecnico spagnolo ex Roma, chiudendo così la porta ad una possibile permanenza in Francia di Marco Verratti, ormai destinato al massimo campionato arabo.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…