Appare sempre più segnato il futuro di Marco Verratti: il centrocampista ex Pescara destinato a lasciare il Paris Saint-Germain
Sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda l’avventura di Marco Verratti al Paris Saint-Germain. Uno scenario “confermato” dalle parole di Luis Enrique che ha deciso il futuro del centrocampista.
La fine del calciomercato estivo si avvicina e per Marco Verratti sono sempre più concrete le possibilità di lasciare il Paris Saint-Germain. Potrebbe farlo anche dopo l’1 settembre, dato che in Arabia Saudita il mercato chiuderà ufficialmente il 7 settembre. Ecco perché ci sarà ancora tempo per valutare eventuali offerte provenienti dalla Saudi Pro League, campionato che ha messo nel mirino il centrocampista italiano.
Nonostante sia legato al Paris Saint-Germain da altri tre anni di contratto, Marco Verratti è ormai da tempo ai margini del progetto del club transalpino. In particolar modo da quando è arrivato Luis Enrique il quale, nelle scorse ore, avrebbe avuto un colloquio diretto con il calciatore ex Pescara come rivelato da Le Parisien.
Escluso in occasione delle prime tre partite di campionato, Marco Verratti potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e volare all’estero, destinazione Arabia Saudita.
Nel recente colloqui avuto con Luis Enrique, quest’ultimo avrebbe ribadito la volontà di non puntare su di lui. “Con me non giocherai mai” avrebbe detto il tecnico spagnolo ex Roma, chiudendo così la porta ad una possibile permanenza in Francia di Marco Verratti, ormai destinato al massimo campionato arabo.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…