Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Faccia tosta”: nuovo attacco nerazzurro a Lukaku

Romelu Lukaku è appena arrivato a Roma per firmare con i giallorossi, ma c’è chi gli lancia una stoccata: che attacco dall’Inter

Il ‘tradimento’ con la Juventus alla fine non c’è stato, ma per Romelu Lukaku il ritorno all’Inter è saltato non appena è uscita fuori la trattativa con i bianconeri. Alla fine il belga ripartirà dalla Roma, società che ha atteso il momento giusto per l’assalto decisivo.

Facchetti su Lukaku alla Roma
Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

Mourinho potrà contare così sui gol del 30enne di Anversa, che in nerazzurro ha fatto benissimo nella prima esperienza e un po’ meno nella seconda. Ora però, proprio dall’ambiente Inter, arrivano parole non certo dolci nei confronti del calciatore.

A parlare, intervistato da ‘AGI’, è Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticata bandiera interista. Facchetti parte dalla scorsa stagione quando Lukaku – a suo giudizio – ha dato un apporto “appena sufficiente fino a un certo punto, tralasciando Istanbul anche se gli errori ci stanno”. Questo però non ha deluso il tifo interista, pronto a riabbracciarlo, ma il comportamento successivo non è piaciuto.

Facchetti contro Lukaku: “Voleva Inzaghi via”

Facchetti ha quindi continuato parlando del possibile ritorno di Facchetti dopo la fine del prestito dal Chelsea.

Lukaku voleva l'esonero di Inzaghi
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

“Il giocatore ha avuto la faccia tosta di avanzare pretese – ha affermato – . Immagino volesse il sacrificio di Inzaghi, pura follia”. L’ipotesi di Facchetti, quindi, è che Lukaku abbia chiesto l’addio dell’allenatore piacentino.

Capitolo però ormai chiuso, con l’arrivo alla Roma e la sfida proprio con l’Inter che arriverà tra qualche settimana. Proprio sul ritorno a ‘San Siro’ Facchetti ha una speranza: “Spero che San Siro lo ignori quando si presenterà. Nessun rancore, conta solo l’Inter”.

Gestione cookie