Romelu Lukaku è appena arrivato a Roma per firmare con i giallorossi, ma c’è chi gli lancia una stoccata: che attacco dall’Inter
Il ‘tradimento’ con la Juventus alla fine non c’è stato, ma per Romelu Lukaku il ritorno all’Inter è saltato non appena è uscita fuori la trattativa con i bianconeri. Alla fine il belga ripartirà dalla Roma, società che ha atteso il momento giusto per l’assalto decisivo.
Mourinho potrà contare così sui gol del 30enne di Anversa, che in nerazzurro ha fatto benissimo nella prima esperienza e un po’ meno nella seconda. Ora però, proprio dall’ambiente Inter, arrivano parole non certo dolci nei confronti del calciatore.
A parlare, intervistato da ‘AGI’, è Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticata bandiera interista. Facchetti parte dalla scorsa stagione quando Lukaku – a suo giudizio – ha dato un apporto “appena sufficiente fino a un certo punto, tralasciando Istanbul anche se gli errori ci stanno”. Questo però non ha deluso il tifo interista, pronto a riabbracciarlo, ma il comportamento successivo non è piaciuto.
Facchetti ha quindi continuato parlando del possibile ritorno di Facchetti dopo la fine del prestito dal Chelsea.
“Il giocatore ha avuto la faccia tosta di avanzare pretese – ha affermato – . Immagino volesse il sacrificio di Inzaghi, pura follia”. L’ipotesi di Facchetti, quindi, è che Lukaku abbia chiesto l’addio dell’allenatore piacentino.
Capitolo però ormai chiuso, con l’arrivo alla Roma e la sfida proprio con l’Inter che arriverà tra qualche settimana. Proprio sul ritorno a ‘San Siro’ Facchetti ha una speranza: “Spero che San Siro lo ignori quando si presenterà. Nessun rancore, conta solo l’Inter”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il club azzurro resta favorito ed ha già definito l’accordo economico con il suo entourage,…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola prima della sfida di venerdì all'Olimpico e ha…
L'attaccante serbo può lasciare i bianconeri già quest'interno: il club non chiude e il prezzo…
Nonostante i fischi ricevuti in campo, Bergamo resta un luogo speciale per Koopmeiners: dopo Atalanta-Juve…
Il club allenato da Guardiola è avanti nella corsa al cartellino del difensore del Real…