Inter%2C+finalmente+Pavard%3A+le+prime+parole+da+nerazzurro+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/29/inter-ecco-pavard-il-difensore-e-atterrato-a-milano-ecco-le-sue-prime-parole/amp/
Mercato

Inter, finalmente Pavard: le prime parole da nerazzurro | VIDEO CM.IT

Benjamin Pavard è arrivato Milano. Poco prima delle 19.50, il difensore francese è atterrato a Milano, ponendo la parola ‘fine’ all’ennesima telenovela estiva di mercato

I tifosi dell’Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Il difensore francese Benjamin Pavard è atterrato in Italia e da domani sarà a disposizione di Simone Inzaghi.

Benjamin Pavard – Calciomercato.It

Poche ore dopo l’arrivo di Lukaku a Roma, l’Inter “risponde” col colpo in difesa: a Milano è atterrato Benjamin Pavard, difensore francese che arriva a titolo definitivo dal Bayern Monaco per 32 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus.


Una buona notizia per i tifosi dell’Inter e per Simone Inzaghi che domani potrà accogliere il nuovo rinforzo per il pacchetto arretrato. Il giocatore classe ’96 domani sosterrà le visite mediche di ritiro e poi firmerà un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione, iniziando così la sua avventura con la maglia dell’Inter.

Calciomercato Inter, Pavard è atterrato a Milano

Un importante innesto per la difesa dell’Inter: Benjamin Pavard rappresenterà un elemento di valore per la retroguardia nerazzurra. Arriva in Italia dopo un tira e molla che aveva lasciato col fiato sospeso i tifosi dell’Inter, ancora “scottati” dal caso del mancato ingaggio di Samardzic dall’Udinese.

Benjamin Pavard – Calciomercato.It

“Forza Inter” sono state le prime parole di Pavard, rivoltosi ai tifosi nerazzurri che lo hanno accolto all’aeroporto. Un sospiro di sollievo per i supporter dell’Inter dopo il tira e molla consumatosi nel corso dell’ultimo weekend, quando Pavard era rimasto “bloccato” in Germania dal tecnico dei bavaresi, Thomas Tuchel.

Giorgio Musso and Paolo Siotto

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Arriva l’accordo: addio immediato alla Juventus

La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…

9 minuti ago

Colpo Skriniar, trattativa verso la chiusura: cosa ha deciso la Juve

I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…

2 ore ago

Cambio ancora in panchina, firma UFFICIALE fino al 2026

Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…

2 ore ago

Mendes allo scoperto: annuncio UFFICIALE su Antonio Silva alla Juventus

Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…

2 ore ago

Lazio, Baroni convince tutti: rinnovo già in cantiere, ecco cifre e tempistiche

Il presidente Lotito sta parlando con l'entourage del tecnico biancoceleste per un eventuale prolungamento biennale,…

2 ore ago

Dall’Inter al Milan: game over Real Madrid, clausola record

Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…

3 ore ago