Primi+dubbi+su+Allegri%3A+la+Juventus+ammira+il+sostituto
calciomercatoit
/2023/08/29/primi-dubbi-su-allegri-la-juventus-ammira-il-sostituto/amp/
Mercato

Primi dubbi su Allegri: la Juventus ammira il sostituto

Contro il Bologna sono riemersi i dubbi su Massimiliano Allegri: la dirigenza della Juventus, intanto, ha visionato il sostituto

Se contro l’Udinese si erano visti tre passi avanti da parte della Juventus, contro il Bologna se ne sono visti almeno due indietro. Il pareggio sta più stretto agli emiliani ed i bianconeri hanno riportato a galla tutti i dubbi sulla gestione di Massimiliano Allegri emersi negli anni scorsi.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La dirigenza della Vecchia Signora continua ad essere ferma nella decisione presa in estate: cioè, dare fiducia al tecnico livornese. La permanenza di Max sulla panchina della Juve in questo momento non è minimamente in dubbio, ma la società sta comunque osservando una serie di profili per essere pronta ad un eventuale cambio di guida tecnica in estate. Tra questi, uno è stato molto vicino ad Allegri nel weekend.

Thiago Motta supera Allegri e acquista punti in casa Juventus

Da un paio di anni a questa parte, tutte le grandi squadre in Serie A osservano con crescente ammirazione le gesta di un giovane allenatore: Thiago Motta.

Thiago Motta e Max Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera sarebbe rimasta piacevolmente sorpresa da Thiago Motta: il tecnico italo-brasiliano piace a Torino, per idee e per lo stile comunicativo che adotta. Anche sulla polemica arbitrale detonata al termine di Juve-Bologna, il tecnico dei Felsinei ha mantenuto un profilo basso e ha commentato l’episodio incriminato con un silenzio emblematico.

La Juventus continua ad avere fiducia in Massimiliano Allegri, la stagione è lunga e serve unità d’intenti per raggiungere tutti gli obiettivi e riportare il club dove è solito stare. Questo, però, non impedisce alla dirigenza di tenersi pronta a qualsiasi eventualità, compresa quella di una separazione anzitempo dal tecnico livornese. È proprio in quest’ottica che i bianconeri osservano e apprezzano Thiago Motta, il cui destino appare quasi inevitabile: nei prossimi anni allenerà una grande squadra.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Errori arbitrali contro Inter e Juventus: due arbitri verso la sospensione

I recuperi di Serie A hanno fatto registrare molte polemiche arbitrali. Dalla gomitata di Kolasinac…

28 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 16 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

37 minuti ago

Le sirene sul futuro e il… Milan: blitz dell’agente di Calhanoglu | VIDEO ESCLUSIVO

Il centrocampista turco dell’Inter, al momento ai box per infortunio, è stato raggiunto dal suo…

2 ore ago

Douglas Luiz al posto di Frattesi: hanno scelto il brasiliano

Per il centrocampista della Juventus si è aperta una pista che lo riporterebbe in Premier…

2 ore ago

Inter, gennaio per i talenti del futuro: chiuso Perez e in arrivo Andrija Vukoje | CM.IT

Il club nerazzurro è al lavoro in ottica futura, sia per il settore giovanile che…

2 ore ago

Juve, l’agente di Vlahovic è a Torino: Milan nel mirino e futuro incerto | CM.IT

Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus dalla difficile risoluzione, intanto l'agente è a…

4 ore ago