Champions+decisiva%3A+Sergio+Ramos+snobba+la+Serie+A
calciomercatoit
/2023/08/30/champions-decisiva-sergio-ramos-snobba-la-serie-a/amp/
Mercato

Champions decisiva: Sergio Ramos snobba la Serie A

Sergio Ramos a caccia di una squadra dopo essersi svincolato dal Paris Saint-Germain. L’esperto difensore spagnolo vuole giocare la prossima Champions League

La Roma dopo l’arrivo in pompa magna di Romelu Lukaku sogna anche l’arrivo nella Capitale di Sergio Ramos, senza squadra dopo la fine dell’avventura al Paris Saint-Germain.

Sergio Ramos (LaPresse) – Calciomercato.it

L’esperto difensore spagnolo è a caccia di una squadra di livello per proseguire la sua carriera, con i giallorossi che sarebbero un’opzione per l’ex Real Madrid come riporta il ‘Corriere dello Sport. Per i capitolini non mancherebbe però la concorrenza dall’estero, specialmente del Galatasaray. Il club turco si è appena qualificato per i gironi di Champions League e rappresenterebbe una valida alternativa per Sergio Ramos. Stando a quanto sottolinea ‘Marca’, al momento la società di Istanbul sarebbe in pole per il 37enne centrale spagnolo.

Ramos ritroverebbe in Turchia giocatori del calibro di Icardi, Mertens e Torreira, con l’ex nazionale spagnolo che darebbe la priorità a una squadra che disposti la Champions in questa stagione. Le alternative più concrete al Galatasaray sarebbero la ricchissima Saudi League e la MLS americana. La decisione di Sergio Ramos non sembra imminente: il giocatore si prenderà ancora qualche altro giorno per decidere, con il mercato turco che resterà aperto fino al 15 settembre.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Shock durante la partita: scontri e feriti tra ultras con razzi e catene

Brutte scene durante la partita, con gli ultras avversari che si sono scontrati con catene,…

52 minuti ago

Dal Milan alla Juve, asse Giuntoli-Mendes e nuovo regalo a Motta

Da Conceicao al talento portoghese con cui la Juventus può coprire il buco sull'out destro.…

2 ore ago

Chiellini dirigente alla Juventus: svelato il sogno nascosto

Dopo due anni lontano da Torino, Giorgio Chiellini torna alla Juventus in nuove vesti: rivelato…

3 ore ago

Fonseca, ora Milan-Liverpool e derby: torna Ibra e spunta una telefonata

Paulo Fonseca torna a respirare dopo settimane difficili: ora torna anche Ibrahimovic per Milan-Liverpool e…

3 ore ago

Barcellona, allarme Lamine Yamal: si teme il rapimento

Barcellona, allerta massima per Lamine Yamal: si teme il rapimento. L'indiscrezione dalla Spagna Sta diventando…

5 ore ago

All’Inter non c’è spazio per lui, lo prende il Psg

Difficoltà a trovare spazio nell'Inter ed allora ci prova il Paris Saint-Germain: 25 milioni per…

5 ore ago