De Laurentiis sotto attacco: i tifosi bocciano il mercato e contestano il patron
Con Jesper Lindstrom il Napoli non ha comunque chiuso il proprio mercato. Il club partenopeo ragiona su giocatori in uscita e occasioni dell’ultima ora, ma oltre al Napoli la famiglia De Laurentiis è proprietaria anche del Bari e nel capoluogo pugliese non sembra esserci lo stesso entusiasmo.
Gli ultras biancorossi hanno esposto infatti uno striscione contro la proprietà durante la sfida del San Nicola tra Bari e Cittadella. I gruppi organizzati della curva Nord hanno scritto: “Prestiti da elemosinare, niente acquisti di proprietà. Non scherzate con la nostra fedeltà”. Un messaggio chiaro nei confronti della proprietà, bocciata, almeno per il momento, per il mercato.
Un riferimento a quelli che sono i nuovi arrivi dell’estate: dal portiere brasiliano Brenno a Gianluca Frabotta, passando, tra gli altri, per gli attaccanti Davide Diaw e Marco Nasti, tutti giocatori arrivati in prestito, rispettivamente, da Germio, Juventus, Monza e Milan. Ai tifosi probabilmente non è andato giù il fatto che il Bari abbia perso giocatori chiave come il portiere Caprile e il centravanti Cheddira, entrambi acquistati dal Napoli e prestati in Serie A rispettivamente ad Empoli e Frosinone, come Folorunsho, anche lui finito a Napoli e poi a Verona in prestito dagli azzurri. Entrate ed uscite che dunque non hanno soddisfatto i tifosi pugliesi: vedremo se la proprietà proverà a far cambiare loro idea in queste ultime ore di mercato.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Al centro di rumors di mercato, ecco le condizioni fisiche dell'attaccante del Napoli, vittima di…
Il classe 2001 è pronto a lasciare il Napoli in questa sessione di gennaio. Le…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro…
Le ultime sui due bianconeri alla vigilia della stracittadina coi granata valevole per la ventesima…
Non arrivano buone notizie in casa Inter dal punto di vista dell'infermeria. Ko un difensore…