Ore determinanti per la realizzazione o meno dell’affare Taremi al Milan, i rossoneri sperano nel colpaccio last minute
Si prospetta una giornata piuttosto calda per il Milan, che vuole concludere il suo mercato in entrata con l’ultimo colpo. Grande campagna acquisti per i rossoneri e i primi risultati degli uomini di Pioli sono confortanti, ma la squadra sarebbe davvero completa con un ulteriore attaccante, in grado di dare una vera alternativa a Olivier Giroud.
Quel profilo è stato individuato in Mehdi Taremi. Per l’iraniano, il Milan negli ultimi giorni è tornato a muoversi in maniera concreta, dialogando con il Porto ma non riuscendo a scalfire le resistenze del club lusitano. Rimane una distanza importante tra le parti: il Milan offre 15 milioni circa di euro, i Dragoes non scendono da una valutazione compresa tra i 22 e i 25 milioni. In più, come raccontato da Calciomercato.it, Sergio Conceiçao fa muro e non vuole privarsi di Taremi.
In casa Milan sanno delle difficoltà della trattativa, ma i rossoneri sperano di riuscire, alla fine, a fare breccia. In ogni caso, la giornata decisiva sarà quella di oggi, in un verso o nell’altro. Se tra Taremi e il Diavolo dovranno essere fiori d’arancio, avverrà entro le prossime ore e non si arriverà a domani.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l'Arsenal: le dichiarazioni dell'allenatore in…
Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001.…
I campioni d'Italia attesi domani sera dall'impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta:…
Le ultime news Serie A registrano un errore tecnico dell'arbitro nell'ultima giornata. In passato la…
Spunta un big per la Serie A. Idea di prestito e battaglia contro il Tottenham:…
I campioni d'Italia attesi dalle due partitissime contro Arsenal e Napoli: l'allenatore nerazzurro avrebbe fatto…