Il Monza è sempre più vicino all’acquisto di Lorenzo Colombo dal Milan: affare alle battute finali
Lorenzo Colombo e il Milan sono sempre più vicini. L’attaccante 21enne non è partito con la squadra rossonera verso Roma dove la formazione di Pioli è attesa domani sera dall’anticipo della terza giornata di Serie A con i giallorossi di Mourinho.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, contatti continui negli ultimi minuti tra la dirigenza del Monza che è allo Sheraton Hotel di Milano. L’affare è alle battute finali e non dipende dall’arrivo di un altro attaccante, nonostante la pista Taremi si sia complicata. Colombo è arrivato con il suo agente nella sede del Milan per firmare il rinnovo di contratto e quindi trasferirsi alla corte di Palladino in prestito.
Sono ore decisive dunque per il futuro di Colombo con il Monza che aspetta il via libera definitivo per il 21enne ex Lecce.
🚨 Contatti e telefono bollente anche in questi minuti per la dirigenza del #Monza, presente allo Sheraton Hotel: Lorenzo #Colombo è sempre più vicino ai brianzoli, in prestito secco dal #Milan. Trasferimento alle battute finali 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/e4o0h7RPbf
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) August 31, 2023