Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Colpo last minute Inter, Marotta allo scoperto: “Idee molto chiare”

Le parole di Beppe Marotta al termine dei sorteggi di Champions League: dal campo al mercato, ecco quanto dichiarato dall’ad nerazzurro

L’urna di Nyon ha sostanzialmente sorriso all’Inter di Simone Inzaghi, che è stata sorteggiata nel girone D assieme a Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. Proprio di questo ha parlato Beppe Marotta nella consueta intervista post-sorteggio, rimarcando anche la situazione legata al mercato.

Colpo last minute Inter, Marotta allo scoperto: "Idee molto chiare"
Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Ecco quanto riferito ai microfoni di Mediaset: Sorteggio buono? Tutto dipende sempre da noi, il destino è nelle nostre mani, piedi e cervello: il sorteggio è stato sicuramente equilibrato. Abbiamo scalato diverse posizioni nel ranking grazie al lavoro di tutti, Inzaghi ci ha portato anche in finale. Vogliamo mantenere questo valore restando competitivi, ce lo chiedono i tifosi e lo chiediamo noi stessi.

Immancabile poi un commento sulle prossime mosse di mercato con una porta aperta ad un eventuale innesto in mediana: “Siamo riusciti a confermare calciatori importanti. Ora manca un giorno e vogliamo cogliere alcune opportunità per puntellare la squadra. Maxime Lopez o Ndombele? Non voglio sbilanciarmi o illudere. Stiamo lavorando e siamo molto attivi: abbiamo le idee molto chiare.”

Staremo a vedere se ci saranno sviluppi importanti sotto questo punto di vista con l’Inter che, come ammesso da Marotta, proverà a capitalizzare quelle occasioni che dovessero presentarsi.

Gestione cookie