Le parole di Beppe Marotta al termine dei sorteggi di Champions League: dal campo al mercato, ecco quanto dichiarato dall’ad nerazzurro
L’urna di Nyon ha sostanzialmente sorriso all’Inter di Simone Inzaghi, che è stata sorteggiata nel girone D assieme a Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. Proprio di questo ha parlato Beppe Marotta nella consueta intervista post-sorteggio, rimarcando anche la situazione legata al mercato.
Ecco quanto riferito ai microfoni di Mediaset: “Sorteggio buono? Tutto dipende sempre da noi, il destino è nelle nostre mani, piedi e cervello: il sorteggio è stato sicuramente equilibrato. Abbiamo scalato diverse posizioni nel ranking grazie al lavoro di tutti, Inzaghi ci ha portato anche in finale. Vogliamo mantenere questo valore restando competitivi, ce lo chiedono i tifosi e lo chiediamo noi stessi.
Immancabile poi un commento sulle prossime mosse di mercato con una porta aperta ad un eventuale innesto in mediana: “Siamo riusciti a confermare calciatori importanti. Ora manca un giorno e vogliamo cogliere alcune opportunità per puntellare la squadra. Maxime Lopez o Ndombele? Non voglio sbilanciarmi o illudere. Stiamo lavorando e siamo molto attivi: abbiamo le idee molto chiare.”
Staremo a vedere se ci saranno sviluppi importanti sotto questo punto di vista con l’Inter che, come ammesso da Marotta, proverà a capitalizzare quelle occasioni che dovessero presentarsi.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…