Possibile svolta in arrivo per il futuro di Federico Chiesa. Importanti aggiornamenti in casa Juventus, le ultime
Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato estivo. Una sessione all’insegna delle uscite in casa Juventus, con il solo colpo Weah messo a segno.
Negli ultimi mesi hanno tenuto banco anche le situazioni di Vlahovic e Chiesa, a lungo chiacchierati come possibili sacrifici per il club bianconero. La dirigenza è riuscita a trattenere entrambi, ora per Chiesa in particolare si può riaprire il discorso rinnovo. Il contratto del classe 1997 è infatti in scadenza nel 2025, al termine di questa stagione mancherà solo un anno allo spettro di un possibile addio a parametro zero. Ecco il piano di Giuntoli per il prolungamento dell’attaccante.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la dirigenza bianconera starebbe studiando un rinnovo “breve” anche per Chiesa, così da allontanare lo spettro di un addio a parametro zero.
Lo stesso accordo trovato in estate con Rabiot, che in scadenza di contratto ha rinnovato solo per un’ulteriore stagione. Una firma a breve scadenza che permetterebbe alla Juve di risedersi nuovamente al tavolo delle trattative con meno fretta e condizioni più favorevoli. Dopo Rabiot, il club bianconero vuole blindare anche Federico Chiesa.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…