Calciomercato Milan, colpo di scena improvviso nella trattativa che avrebbe dovuto portarlo in rossonero. Stop alle negoziazioni
Sono ore frenetiche in casa Milan. L’acquisto del nuovo attaccante, infatti, sta calamitando le attenzioni dell’area mercato rossonera, alla ricerca di un profilo per il reparto offensivo in grado di interscambiarsi con Giroud.
Tutti gli indizi sembravano portare a Taremi del Porto. Tuttavia la trattativa per l’acquisto dell’attaccante iraniano è ora definitivamente tramontata. Dopo che nelle ultime ore era emersa una distanza importante tra le richieste dell’entourage l’offerta rossonera, infatti, la pista si improvvisamente raffreddata. I dialoghi sono però andati avanti, fino a quando il Porto ha comunicato al Milan l’interruzione della trattativa. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, non sarà Taremi il nuovo bomber rossonero.
Tuttavia il ‘Diavolo’ ha deciso di continuare l’affare che dovrebbe condurre Colombo al Monza con la formula del prestito. Il giovane bomber, ‘pizzicato’ dalle telecamere di calciomercato.it, da poche ore ha lasciato la sede del Milan, dove ha apposto la firma sul rinnovo di contratto. Stando così le cose, i rossoneri sembrano essere orientati a vagliare altre soluzioni offensive. Le alternative di certo non mancano ma è il tempo che comincia a stringere. Mancano poche ore ormai alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Campagna trasferimenti che il Milan vorrebbe chiudere in bellezza. Staremo a vedere cosa succederà.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…
Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…
Il patron del club friulano: "Non sono stati anni facili, ma sono stato sempre un…